Stefano De Martino festeggia il compleanno con la nuova fidanzata Martina Trivelli: l’amore è ufficiale

Stefano De Martino ha ufficializzato la relazione con la nuova fidanzata Martina Trivelli? Ecco cosa sappiamo sulla coppia!

Il 3 ottobre 2023 Stefano De Martino ha compiuto 34 anni; l’ex marito di Belen di recente è stato nello studio di Belve di Francesca Fagnani e nelle ultime ore ha festeggiato il compleanno con il figlio Santiago e gli amici di sempre. Qualcuno, però, giura di aver intravisto nella tavolata anche Martina Trivelli, la sua nuova fidanzata.

L’ex ballerino di Amici ha voluto festeggiare in un famoso ristorante di Milano e al suo fianco, sulla sinistra, effettivamente si scorge una figura femminile che potrebbe appartenere proprio alla ragazza 26enne che Stefano sta frequentando in questo periodo. Al momento De Martino non si è lasciato andare ad alcun commento sulla situazione con la sua ex moglie Belen Rodriguez.

Dal canto suo, lei ha ufficializzato la relazione con Elio Lorenzoni, anche se le cose non sembrano andare proprio a gonfie vele: ultimamente la showgirl argentina infatti non sta passando un bel periodo, tanto che sua sorella Cecilia e sua madre Veronica negli ultimi giorni hanno fatto il possibile per passare del tempo con lei. Ma cosa succede?

Martina Trivelli è davvero la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Dopo poche settimane dall’uscita allo scoperto di Belen con Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno, anche il conduttore partenopeo sembra aver ritrovato il sorriso al fianco di un’altra persona. Se questa notizia dovesse essere confermata, metterebbe una pietra sopra alla relazione con la showgirl argentina.

Martina Trivelli è la nuova fidanzata di Stefano De Martino?

L’ennesima crisi di coppia fra il conduttore e la showgirl argentina ha infuocato l’estate del 2023: rumors e pettegolezzi di ogni genere hanno invaso la cronaca rosa e proprio sul finire della bella stagione, Belen ha ufficializzato la sua storia con Elio, l’imprenditore bergamasco con cui adesso fa coppia fissa. Dal canto suo, invece, Stefano è sempre molto attento a non rivelare dettagli della sua vita privata. Nonostante tutto, però, i paparazzi di Chi lo hanno pizzicato con una nuova fiamma…

Si tratta di Martina Trivelli, una ragazza che non sembrerebbe far parte del mondo dello spettacolo. Lei e Stefano De Martino sono stati visti camminare insieme a Milano, per entrare poi nella stessa macchina dopo aver cenato nel ristorante vegano di Claudio Antonioli. I due, poi, hanno fatto ritorno a casa del conduttore, dove hanno passato la notte. Nelle foto del settimanale di Alfonso Signorini, comunque, non si vedono in atteggiamenti intimi, ma i più informati assicurano che non si tratterebbe solamente di un’amicizia…

Anche Deianira Marzano, poi, ha aggiunto qualche indiscrezione al gossip: secondo l’esperta, infatti, la nuova fidanzata dell’ex marito di Belen sarebbe di origini pescaresi, ma vivrebbe a Milano da diverso tempo. In passato Martina ha avuto un flirt con un personaggio famoso di nome Andrea, ma il cognome non è stato ancora reso noto. Perché? Il settimanale Chi, comunque, conferma che la nuova fiamma di Stefano De Martino non c’entri nulla con il mondo dello showbiz.

Di seguito la storia di uno dei più cari amici dell’ex ballerino di Amici, in cui si nota la presenza femminile alla sua sinistra:

compleanno stefano de martino

Fonte: Instagram

Come sta Belen Rodriguez?

Se pensavate che Belen Rodriguez fosse dimagrita, non vi sbagliavate! Chi ha seguito attentamente gli aggiornamenti della showgirl argentina, ha potuto verificare giorno dopo giorno il suo deperimento. Nonostante tutto, però, la conduttrice ha sempre cercato di  mostrare un atteggiamento positivo e determinato. Anche se – ovviamente – il periodo appena passato non è stato certamente facile…

Oggi le cose per Belen sembrano essere migliorate: la Rodriguez è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno. Inoltre, dal punto di vista professionale, gli impegni e i progetti sembrano decollare, seppure Mediaset non abbia riconfermato la showgirl fra i suoi volti di punta. Di recente, alcune foto pubblicate da Whoopsee hanno mostrato la donna per le vie di Milano.

Fino a qui niente di strano, direte voi, ma a confermare un periodo non facile, anche dal punto di vista della salute ci ha pensato il suo fisico visibilmente deperito. Belen Rodriguez è dimagrita a causa delle montagne russe emotive vissute in questi mesi e la conferma è arrivata proprio dalla diretta interessata; un utente del social scrive: “Bella, ma dimagrita tantissimo” e a farle eco arriva proprio la showgirl argentina. Ma cosa ha detto?

La diretta interessata, rispondendo al commento, dice: “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”. Sebbene gli scatti abbiano allarmato i fan, il commento di Belen Rodriguez ha invece rinfrancato i loro cuori: finalmente la showgirl inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.

Su TG Com 24 leggiamo: “Brutto periodo per Belen che rinuncia nel giro di pochi giorni a due appuntamenti in tv. Attesa per interviste, la showgirl argentina è costretta a dare forfait. Intanto però Stefano De Martino assiste alla partita di calcio di Santiago e Luna Marì Spinalbese trascorre il fine settimana con gli zii Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lasciando che mamma Veronica si possa prendere cura di Belen”.

E ancora: “Che succede a Belen Rodriguez? Non solo lunghi silenzi social intervallati da post in cui appare dimagrita ma innamorata. Belen Rodriguez negli ultimi tempi ha clamorosamente dato forfait per due appuntamenti tv in cui doveva essere intervistata su lavoro e famiglia. I fan si preoccupano delle sue condizioni di salute”.

Anche Fabrizio Corona, comunque, ha confermato il delicatissimo periodo che sta vivendo Belen. Nello studio di Domenica In, infatti, l’ex Re dei Paparazzi ha detto: “Non è un bel periodo, lei è tanto fragile. Le voglio così bene che non potete immaginare. Non sta bene adesso e ha bisogno di aiuto. Però non voglio parlare troppo del suo privato. Se ho attaccato Cattelan è perché avevo ragione, lei sta male e lui poteva evitare quelle prese in giro che ha fatto. Anche Sabrina Ferilli era d’accordo con me. Però si riprenderà, ce la può fare e tifo per lei. Può riprendersi e riprendere le sue doti di artista”.

 

Seguici su Instagram