Scandalo in Rai, volto noto pronuncia offese vergognose: «Cane Magalli, levatelo! Tro*a, froc*o di mer*a»

Chi ha pronunciato le offese riportate da Le Iene Show? Stiamo parlando di un noto volto Rai: scopri chi è a seguire nell'articolo!

Cosa è successo in Rai? Un famoso personaggio si è accanito contro Giancarlo Magalli, ma perché? Le offese al conduttore sono state riportate dal programma Le Iene Show.

Stiamo parlando di Michele Guardì, storico autore de I Fatti Vostri, programma che Magalli conduce da oltre un ventennio. Filippo Roma, inviato de Le Iene ha raggiunto l’autore delle offese riferite al famoso conduttore, chiedendo spiegazioni circa quanto detto. Cosa si sente nell’audio?

Nell’audio riportato nel servizio de Le Iene – diffuso tramite il profilo Twitter della trasmissione – si sente Guardì riferirsi a Giancarlo Magalli e non solo in modo davvero inopportuno e offensivo. Il contenuto ha fatto rapidamente il giro del web diventando virale e molti ora si aspettano che la Rai ponga rimedio per quanto successo.

Ecco cosa si sente nell’audio incriminato: “Cane Magalli, cane Magalli, levatelo! Signorina sorrida, finga di esistere. Che ca**o mastica questa pu**ana?! Mi è passata la tr**a dietro per caso ragazzi? Ma levalo sto fr***o di m**! Levatelo, levate di lì il fr***o. Questo che grida, è il fr***o di me**a”. Di seguito il contenuto originale:

Cosa è successo in Rai? Le offese di Guardì

Secondo la versione del diretto interessato, le offese che si sentono nell’audio sarebbero state registrate anni fa durante la registrazione di un programma Rai, anche se non è stato specificato quale. Molti pensano si tratti proprio de I Fatti Vostri. Ma è vero? Chissà! Nonostante tutto, comunque, Michele Guardì ha dato la sua versione dei fatti a TvBlog. Cosa ha detto?

Le sue parole: “Il servizio de Le Iene su di me? Niente di che! Cose vecchie, non ha rilievo per me. Sono assolutamente tranquillo. Sono cose vecchissime. È una cosa pretestuosa, tirata fuori perché non hanno nulla da fare. Ho detto a Filippo Roma: ‘Lei quando tornerà a casa stasera, dirà: ho stalkerizzato Guardì”. 

Ancora, poi, lo storico autore del programma Rai I Fatti Vostri, ha aggiunto:  “Che deve succedere? Per carità. La cosa a dire il vero mi lascia del tutto indifferente. La Rai non c’entra niente con questo. Se vogliono disturbare il mio rapporto con la Rai, hanno sbagliato obiettivo!”. Poi riferendosi alle accuse di omofobia, invece, ha riferito quanto segue…

“Io omofobo? Nelle mie redazioni l’80% è donna. La capa del gruppo è una donna: Giovanna Flora. Se fossi omofobo metterei da parte le donne, starei solo con gli uomini e prenderei a calci le donne. Non sono così. Io con le donne sono non rispettoso… di più! Lo dicono i fatti, non le parole. Io mi giovo della loro capacità e della loro intelligenza, da sempre, non da ora. Se mi scuserò durante I Fatti Vostri? Ma si figuri se darò importanza a questi poverini in una trasmissione storica che va in onda in Rai da 33 anni”.

Seguici su Instagram