Cosa è successo tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi? Frecciatina dalla vincitrice del GF Vip 7

Cosa è successo fra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi? La vincitrice del GF Vip 7 ha chiarito tutto nelle sue storie di Instagram!

Cosa è successo fra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi? Le due ex gieffine sembravano ormai amiche legatissime, ma nei giorni scorsi la situazione è cambiata drasticamente.

I fan delle due showgirl si erano ormai resi conto che l’amicizia tra Nikita e Antonella stesse iniziando a mostrare qualche falla; di recente la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria ha messo dei like tattici ad alcuni tweet pungenti contro la vincitrice del GF Vip 7 e ha lanciato qualche frecciatina che in tanti hanno saputo cogliere.

Ieri sera, tuttavia, è arrivata la conferma della fine del loro rapporto. A occuparsi di rendere partecipi i fan di quanto accaduto ci ha pensato proprio Nikita Pelizon che nelle sue storie di Instagram ha condiviso i messaggi inviati ad Antonella Fiordelisi, tentando di ricostruire il loro rapporto o – quantomeno – capire cosa stesse succedendo.

Stando a quanto riferito da Nikita, infatti, Antonella si sarebbe mostrata sempre più assente e lontana, ignorando i messaggi su WhatsApp della sua amica e schivando con forza ogni tentativo di riconciliazione, sebbene fra loro non ci sia mai stato un litigio vero e proprio. Ma cosa è successo, quindi?

Perché Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi hanno litigato?

Tutto è partito dai like di Antonella Fiordelisi su Twitter; l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria ha piazzato dei cuoricini tattici ad alcuni tweet contro Nikita Pelizon che – ricordiamo – ultimamente non è ben vista dal popolo del web per via dei suoi corsi motivazionali a prezzi folli, pagabili però in comode rate.

Nonostante tutto, però, sembra che Nikita abbia sempre avuto voglia di chiarire la situazione con Antonella, rendendosi disponibile a un confronto che però non è mai arrivato. Per avvalorare la sua tesi, quindi, la vincitrice del GF Vip 7 ha condiviso su Instagram i messaggi (senza risposta) inviati alla sua ex amica. Ma cosa c’era scritto?

I messaggi e la reazione dell’ex fidanzata di Donnamaria

Nikita Pelizon non sta attraversando un periodo florido, nonostante i molteplici impegni lavorativi. La vincitrice del GF Vip 7 è al centro dell’attenzione mediatica per la promozione dei suoi corsi motivazionali a prezzi indicibili. Per questo motivo, inoltre, la showgirl ha deciso di rendere il suo profilo Instagram privato, attendendo che le acque si calmino un po’.

A quanto pare, da parte di Antonella Fiordelisi non è arrivato alcun messaggio di sostegno nei confronti di Nikita e questo avrebbe fatto soffrire moltissimo la diretta interessata. Quest’ultima, su Instagram, ha scelto di chiarire cosa stia succedendo: “Scusate ma qui stiamo esagerando. Amo “risolvere” nel privato cosa che ho cercato di fare in forma pressoché univoca durante la settimana. Noto nonostante ciò, che si continua pubblicamente questo gioco. Ahimè quindi, per correttezza e trasparenza, mi tocca replicare con le stesse armi“.

I consigli per Pechino Express

E non è finita qui! Nikita Pelizon ha svelato anche di aver chiacchierato a lungo con Antonella Fiordelisi, prossima alla partenza per Pechino Express, e di averle dato tantissimi consigli su come vincere il reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Ma cosa è successo? La vincitrice del GF Vip 7 ha condiviso sui social un audio privato inviato alla sua ex amica in cui la si sente dire queste parole: “Tu quand’è che parti per Pechino? Ti voglio vedere prima che parti. Mi raccomando, non partire senza che mi saluti, non esiste tesoro“.

Poco dopo, poi, è arrivata la rivelazione: “Forse ci siamo dimenticati anche tutti i suggerimenti ricevuti per vincere. A questo punto dico questi consigli a tutti i concorrenti. Queste cose sono fondamentali per durare più a lungo nel reality. Con lei ho parlato per ore sul divano e le ho detto i segreti, metodi e tecniche, dato che ho già fatto Pechino. A tutti i concorrenti adesso dico di trovare un passaggio già dal mattino. Dovete già avere la macchina per partire. Rompete tanto a chi vi ospiterà perché vi devono aiutare“.

Infine, poi, Nikita Pelizon ha mostrato un messaggio WhatsApp inviato ad Antonella Fiordelisi in cui si legge quanto segue: “Stanotte ho visto il tuo commento, non pensavo l’avessi fatto pubblico. Avrei preferito un ‘ciao come stai?’ Nei momenti dove un’amica sta avendo un attacco mediatico [si riferisce alle polemiche sui suoi corsi] si chiama la propria amica per sapere come sta. Adesso ti auguro il successo che desideri“. Ma qual è stata la risposta di Antonella a questi messaggi? Il defollow su Instagram! 

Ora i fan attendono solo di saperne di più dalla diretta interessata: cosa sarà successo davvero? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram