Pechino Express: Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni nel cast ma la fidanzata di Alessandro Basciano lascia, cosa è successo?

Perché Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi non parteciperanno insieme a Pechino Express? La colpa è di Alessandro Basciano!

Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni avrebbero dovuto partecipare a Pechino Express, ma qualcosa è andato storto. Cosa è successo? Sembra che c’entri Alessandro Basciano

Antonella e Sophie sarebbero state una delle coppie a partecipare al famoso reality condotto da Costantino Della Gherardesca, anche se a quanto pare non sarà così. In molti, all’inizio, avevano immaginato che si trattasse solamente di una fake news, invece la partecipazione della Fiordelisi è accertatissima, come ha fatto notare anche Gabriele Parpiglia. Nonostante questo, però, c’è qualcosa che non è andato per il verso giusto: la fidanzata di Alessandro Basciano non prenderà più parte alla trasmissione. Perché?

Sembra che le ali di Sophie Codegoni siano state tarpate proprio dalla sua dolce metà: l’ex gieffino, infatti, non avrebbe affatto preso bene la nuova avventura professionale della sua fidanzata, tanto che ne sarebbe scaturita un’enorme e furiosa discussione che – pare – abbia poi portato alla defezione di quest’ultima. Ma è tutto vero? In effetti nelle ultime settimane, la situazione fra i Basciagoni è sembrata a tutti molto tesa.

La conferma è poi arrivata da Sophie stessa che – tramite le sue storie di Instagram – aveva dichiarato di star passando un momento delicato insieme al suo Alessandro. Che sia proprio questa la causa della loro crisi sentimentale? Nel frattempo, comunque, il grande pubblico si chiede se Antonella Fiordelisi parteciperà ugualmente a Pechino Express e, nel caso, in compagnia di chi. Cosa ne sarà di questo progetto? La vedremo abbandonare l’idea oppure no?

Perché Sophie Codegoni non parteciperà a Pechino Express?

Sophie Codegoni ha abbandonato l’idea di partecipare a Pechino Express in compagnia di Antonella Fiordelisi per via della furia di Alessandro Basciano. A quanto pare, infatti, quest’ultimo si sarebbe opposto a questa decisione della sua fidanzata. Ma perché? Ecco cosa leggiamo su Sdl Tv Gossip:  “Era tutto pronto: Sophie Codegoni, neo mamma, sarebbe dovuta partire in coppia con Antonella Fiordelisi come concorrente della nuova edizione di “Pechino Express”. Selfie insieme a pranzo per festeggiare il nuovo lavoro in tv. Le rispettive agenzie che avevano dato l’ok per cifre e contratti, i primi rumors social”.

E ancora, poi, Parpiglia aggiunge: “Poi all’improvviso tutto si è stoppato. Ed è successo quando Alessandro Basciano, all’oscuro di tutto (i due erano già in crisi), ha appreso la notizia ed è andato su tutte le furie perché una nuova esperienza lontana da casa, con la piccola Celine Blue nata pochissimi mesi fa; non sarebbe stata una scelta consona legata al rapporto madre – figlia che in questi primi mesi crea quel legame indissolubile che poi dura una vita. Ecco svelato il motivo che aveva spinto i due a separarsi. Pare che Basciano avesse già convocato i suoi legali. Il tempo però, quando c’è un amore forte, porta le giuste riflessioni e così a quel punto Sophie ha salutato Antonella e “Pechino Express” ed è tornata dalla sua famiglia per la felicità del compagno. Questa è una storia a lieto fine dunque”.

Antonella Fiordelisi pronta a partire?

A questo punto, la mancata partecipazione di Sophie Codegoni sembra esser ormai certa, mentre vacilla quella di Antonella Fiordelisi. La ex gieffina dovrebbe trovare un compagno di viaggio che divida con lei la dura avventura a Pechino Express, ma il tempo stringe! Chi potrebbe farle compagnia? Al momento rimane tutto ignoto…

Al momento, comunque, né Sophie, né tantomeno Antonella hanno parlato pubblicamente di quanto accaduto dietro le quinte della trasmissione. Lo faranno? Chissà! Per adesso entrambe mantengono la massima riservatezza, ma in futuro chissà…

Seguici su Instagram