Manila Nazzaro contro l’ex fidanzato Lorenzo, ma «Amoruso la portava in palmo di mano»: ecco chi l’ha detto

Cosa è successo tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Qualcuno mette in dubbio le parole della ex Miss Italia!

Manila Nazzaro è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e ha nuovamente parlato della sua relazione ormai naufragata con l’ex fidanzato Lorenzo Amoruso. Dopo la sua intervista, però, qualcuno ha avuto da ridire…

La storia fra la ex Miss Italia e l’ex calciatore ha fatto sognare i fan dall’inizio e la notizia della rottura fra i due è stata come un fulmine a ciel sereno per tutti: dopo un primo momento di smarrimento, poi, è stata proprio Manila a rompere il silenzio su cosa fosse successo con Lorenzo, dichiarando che non fosse tutto oro quel che sembrava luccicare. Ma perché?

Manila Nazzaro è stata diretta e perentoria sul suo ex fidanzato, suggerendo che quella con lui sia stata una relazione tossica. Oggi la shwogirl è impegnata sentimentalmente con Stefano Oradei che – secondo Lorenzo Amoruso – si sarebbe infiltrato nella coppia ben prima che la storia d’amore arrivasse al capolinea. 

Oggi, nonostante l’ufficializzazione con il nuovo fidanzato e l’archiviazione definitiva con il suo ex, la ex gieffina è tornata alla riscossa facendo pesanti dichiarazioni su Amoruso. Ma cosa ha detto? Le sue parole hanno scatenato alcuni commenti controversi, fra cui quello di una personalità nota nel mondo dello spettacolo…

Cosa ha detto Manila Nazzaro su Lorenzo Amoruso?

Manila Nazzaro è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e ha raccontato qualche altro dettaglio sulla relazione con Lorenzo Amoruso. Al suo fianco, poi, anche l’attuale fidanzato Stefano Oradei. Parlando con la conduttrice del programma, la ex Miss Italia ha dichiarato che il suo ex compagno è stato con lei un despota, oltre che poco interessato alla sua vita e alle cose che la riguardavano.  A quanto pare, l’ex calciatore avrebbe spesso sminuito la sua fidanzata, facendola passare per un’inetta incapace in moltissime cose. Ecco il video in cui Manila riferisce queste dichiarazioni:

Dopo l’intervista di Manila Nazzaro, comunque, Lorenzo Amoruso ha pubblicato su Instagram alcune frasi che sembrano lasciare poco spazio all’immaginazione: sono riferite alla sua ex fidanzata? Molto probabilmente sì: dai contenuti pubblicati sul social, infatti, l’ex calciatore fa intendere che non sia pronto a prestare il fianco ai media e di voler mantenere il giusto riserbo sulla storia – ormai giunta al capolinea – con la ex Miss Italia. Ecco cosa ha pubblicato su Instagram:

lorenzo amoruso reazione manila nazzaro

Fonte: Instagram

Il commento sotto al post di Verissimo

Ma non è finita qui! Non è tanto il silenzio di Lorenzo a incuriosire i fan, piuttosto il commento di una personalità nota nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Cristina Plevani, la primissima vincitrice del Grande Fratello in Italia. La donna – sebbene ormai lontana dai riflettori – non manca certo di lasciarsi sfuggire qualche parola sui fatti che riguardano lo showbiz italiano. Proprio per questo, infatti, sotto al video condiviso dal profilo Instagram di Verissimo, ha voluto dire la sua sulle parole di Manila Nazzaro.

La ex vincitrice del Grande Fratello ha riferito che Lorenzo Amoruso fosse un uomo attento e amorevole, che parlava sempre bene della sua compagna e la stima verso di lei era evidente. Subito dopo, poi, Cristina ha voluto sottolineare che non si può entrare nel merito dell’intimità di una coppia, ma parlare in televisione di una storia ormai finita deve comunque prevedere una sorta di rispetto per la persona con cui si è condiviso tanto. Evitando, inoltre, di far passare da mostro chi mostro non è. Dov’è la verità? Chissà!

cristina plevani manila nazzaro lorenzo amoruso

Fonte: Instagram

Seguici su Instagram