Isola dei Famosi, Blind ieri sera non c’era: perché era assente? Cosa è successo? Problemi di salute: ecco cosa ha e come sta adesso

Ieri sera Blind non ha partecipato alla puntata in diretta de L'Isola dei Famosi. Il naufrago nei giorni scorsi non è stato molto bene, ma cosa gli è successo?

Ieri sera Blind non ha partecipato alla puntata in diretta de L’Isola dei Famosi. Il naufrago nei giorni scorsi non è stato molto bene, ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 9 maggio 2022?

Perché Blind non c’era ieri sera?

Ilary Blasi ha chiesto ad Alvin come stesse Blind, poiché nei giorni scorsi ha presentato qualche malore:

Come sta Blind? So che in questi giorni non è stato molto bene.

L’inviato de L’Isola dei Famosi ha fatto sapere quali siano le condizioni di salute del naufrago:

Blind non è insieme agli altri naufraghi perché da ieri è nella nostra infermeria. Ho parlato col nostro dottore e tutta la sua equipe e ci hanno detto che preferiscono tenerlo per tre giorni lontano dal sole e dall’acqua salata. Nulla di grave, nulla per cui preoccuparsi. L’ho incontrato personalmente ieri ed è dispiaciuto per questo.

Al momento però non è dato sapere se Blind sarà presente durante la prossima puntata de L’Isola dei Famosi o se i medici lo tratterranno ulteriormente in infermeria.

I naufraghi finiti in infermeria

Blind comunque non è l’unico naufrago ad aver passato qualche notte nell’infermeria del programma: prima di lui infatti ci sono stati anche Clemente Russo, sua moglie Laura Maddaloni, Ilona Staller e Nicolas Vaporidis. Il cantante, comunque, ha saltato anche le nomination, di conseguenza non ha votato e non è stato votato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram