Isola dei Famosi, Luxuria: nuovo programma con Ilary Blasi e Nicola Savino? «Ne stiamo parlando», ecco di cosa si tratta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vladimir Luxuria potrebbe far parte di un nuovo programma di Ilary Blasi, sempre affiancata da Nicola Savino. Ma di cosa si tratta? L'opinionista dell'Isola dei Famosi ha concesso un'intervista a Tv Mia parlando del suo percorso fino a oggi e lanciando una frecciatina alla sorella di un ex concorrente...

Vladimir Luxuria potrebbe far parte di un nuovo programma di Ilary Blasi, sempre affiancata da Nicola Savino. Ma di cosa si tratta? L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha concesso un’intervista a Tv Mia parlando del suo percorso fino a oggi e lanciando una frecciatina alla sorella di un ex concorrente…

Leggi anche: Isola dei Famosi: Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, ha litigato col fratello Marco? L’indizio social non sfugge (FOTO)

Vladimir Luxuria, Ilary Blasi e Nicola Savino insieme per un nuovo programma?

Vladimir Luxuria nella sua intervista ha parlato benissimo di Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi. L’opinionista, insieme a Nicola Savino, potrebbe tornare al fianco della presentatrice per un nuovo programma. Ma di cosa si tratta? Ecco le sue parole al magazine:

Le sfumature dell’Isola le ho vissute tutte, manca solo la conduzione, ma io non voglio prendere il posto di nessuno, perché Ilary è bravissima. Voglio invece dedicarmi a un programma davvero innovativo, che prenda spunto dalle idee geniali di Renzo Arbore. Con Ilary e Nicola mi trovo talmente in sintonia, che tra una pausa e l’altra stiamo preparando un programma tutto nostro, inventato da noi. L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte, il programma del 1985 di Renzo Arbore, che fece la storia della televisione, un palcoscenico surreale, trasgressivo, ironico. Diciamo un po’ come me.

Le parole su Jeremias e Belen Rodriguez

Dopo aver parlato della possibilità di creare un nuovo programma con Ilary Blasi e Nicola Savino, Vladimir Luxuria ha anche parlato della sua esperienza sull’Isola dei Famosi, nel 2008. In quell’occasione, l’opinionista del reality aveva avuto una brusca discussione con Belen Rodriguez:

Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me, che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi. Da loro (Belen e Jeremias, ndr.) mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione. Chi mi piace? Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro, una vera rivelazione. Poi anche Lory Del Santo perché gioca senza mai sminuire nessuno.

Insomma, se i Rodriguez non hanno convinto Vladimir Luxuria, la Blasi e Savino hanno invece ottenuto pieni voti! Il loro programma vedrà davvero la luce oppure no? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv