Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ormai è guerra: ecco le due versioni diverse sulla nascita di Celine Blue

Cosa è successo alla nascita di Celine Blue? Sophie Codegoni e Alessandro Basciano danno due versioni diverse...

Cosa è successo alla nascita di Celine Blu, la figlia di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? I genitori della piccola danno due versioni molto diverse del periodo di travaglio e di quello del parto. Ma perché?

Come sappiamo, la coppia nata durante il GF Vip 7 ha ufficializzato la rottura pochi giorni fa: Sophie Codegoni ha lasciato Alessandro Basciano per via di alcuni tradimenti di lui. Nella giornata di sabato 14 ottobre 2023, la ex tronista di Uomini e Donne è stata ospite di Silvia Toffanin per parlare della fine della sua relazione.

Nello studio di Verissimo ha raccontato che Basciano l’avrebbe tradita in più occasioni, ma durante l’estate avrebbe passato ben tre giorni a Ibiza con un’altra ragazza, facendo passare Sophie come la sua ex mentre in realtà era ancora la sua fidanzata e – per altro – aveva partorito da pochissimo. Di seguito il racconto di lei:

Tradimenti a parte, però, emerge un altro dettaglio davvero scioccante: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano danno due versioni totalmente diverse di ciò che è successo alla nascita di Celine Blue, la loro unica figlia insieme. I racconti dei due non combaciano e il grande pubblico si chiede chi stia dicendo la verità.

Cosa è successo alla nascita di Celine Blue?

Lo scorso 12 maggio è venuta al mondo Celine Blue, la prima (e unica) figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la coppia era nata sotto l’occhio vigile del Grande Fratello solo un anno prima e da subito si erano visti chiaramente alti e bassi fra i diretti interessati, soprattutto dentro al lussuoso loft di Cinecittà. Dopo l’eliminazione dal reality, però, i due avevano deciso di andare a vivere insieme a Roma e successivamente – a distanza di pochissimi mesi – era arrivato l’annuncio della gravidanza di Sophie.

La nascita di Celine Blue, però, ha aperto un accesissimo dibattito: la Codegoni – ospite di Silvia Toffanin a Verissimo – ha raccontato una versione diversa da quella rilasciata da Alessandro Basciano qualche mese fa ai giornalisti di Casa Chi. Cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne? Le sue parole: “Quando io stavo partorendo Alessandro era a casa a fare un riposino. Mi ha detto ‘ti mando tua mamma io vado a dormire’. Quando stavo partorendo io urlavo all’ostetrica ‘chiamate Alessandro’ e lei mi ha risposto ‘no, chi è andato a dormire resta a dormire’. Non era innamorato di me. È andato a dormire quando ero già 7 centimetri dilatata”.

Alessandro Basciano, come anticipato, aveva invece dato una versione totalmente opposta, sia ai giornalisti di Casa Chi, che via social. Ai primi, infatti, aveva raccontato quanto segue: “Se sono svenuto? Io stavo dietro, ho visto ma non ho visto“. Questa frase non era stata contestata dalla sua ex fidanzata Sophie, che si era limitata al silenzio. A questo punto ci si chiede perché: la ragazza ha preferito tacere per non mettere in cattiva luce Basciano (e quindi coprirlo) o le parole di lui sono vere? Ai posteri l’ardua sentenza…

Il popolo del web, comunque, ha ripreso vecchi video del periodo pre-parto di Sophie, giudicando sia lei che Alessandro come due ipocriti; di seguito un esempio:

Le parole di Alessandro Basciano dopo l’intervista di Sophie Codegoni

Dopo l’intervista di Sophie Codegoni, comunque, Alessandro Basciano ha fatto sapere tramite le sue stories che la sua ex fidanzata lo starebbe calunniando e che niente di tutto quello che lei ha riferito è reale. Di seguito le sue parole via social:

alessandro basciano calunnie

Foto: @im_alebasciano [IG]

Successivamente, poi, il legale di Basciano ha fatto sapere che ben presto anche il suo assistito potrebbe approdare in una trasmissione televisiva per dare la sua versione dei fatti sulla nascita di Celine Blue e sulla fine della relazione con Sophie Codegoni:  “Alla luce di quanto andato in onda nel programma Verissimo, il mio assistito Alessandro Basciano, che avrebbe preferito mantenere riserbo sulle questioni personali e familiari è, tuttavia, costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi. Come è noto, le verità e le versioni raccontate possono avere più sfaccettature. Prima di condannare è sempre bene sentire il suono di entrambe le campane”. Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram