Barbara D’Urso sgancia una mega frecciatina contro Mediaset e Pier Silvio Berlusconi: «Avevo un impegno televisivo ma…»

Cosa ha detto Barbara D'Urso su Mediaset e Pier Silvio Berlusconi? Nel suo ultimo tweet si percepisce un po' di rancore...

Barbara D’Urso sta cercando di mantenere il controllo nonostante il suo comprensibilissimo risentimento nei confronti di Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. Nelle ultime ore la ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha lanciato una frecciatina contro il figlio del noto leader di Forza Italia…

Sicuramente non è stato semplice digerire quanto successo negli ultimi mesi. Barbara stessa non ha evitato di dichiarare la sua insofferenza per il modo in cui è stata trattata. 15 anni di servizio, la porta che si chiude all’improvviso senza avere la possibilità di dare un’ultima occhiata alla casa che si lascia e di poter salutare. Barbara è stata colpita, non lo si può negare. Quel che può fare, però, adesso è ripartire.

Martedì 5 settembre, Barbara D’Urso ha finalmente svelato il mistero riguardo alla sua destinazione: Londra. Ha condiviso questa notizia attraverso il suo account Instagram, pubblicando alcune foto insieme a una descrizione che recita: “Ieri il mio primo giorno di Scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua…”. In precedenza, aveva accennato che il suo viaggio all’estero sarebbe stato legato a nuovi progetti.

Barbara D’Urso è tornata in Italia e ben presto ricomincerà con le apparizioni pubbliche per i suoi fan, ma dove la vedremo? Tramite Instagram, infatti, la showgirl ha dichiarato che dal prossimo 3 novembre ricomincerà il suo tour teatrale dello spettacolo Taxi a 2 piazze, di cui è ovviamente protagonista. Inizialmente la conduttrice si fermerà a Torino. Ecco le sue parole via social: “Ed a proposito. Quando tornerò in Italia… Cominciamo così! E non solo”. A quanto pare, però gli impegni lavorativi di Barbara D’Urso non si fermano solamente al teatro. 

Barbara D’Urso e la frecciatina a Mediaset e Pier Silvio Berlusconi

Come abbiamo detto, Barbara D’Urso tornerà ben presto a teatro con il suo spettacolo Taxi a 2 Piazze, di cui è protagonista. Nel corso dello scorso anno ha spesso tenuto aggiornati i fan sulle prove e sugli sviluppi del prodotto; oggi – tramite Twitter – ha voluto parlare del suo ritorno sul palcoscenico, non dimenticando di lanciare una frecciatina a Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. Ma cosa ha detto la famosa showgirl?

Ecco le sue parole:Il 3/11 debutto a Torino!Ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri,e col pubblico,che mi avrebbero voluto nelle loro città ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa 1anno prima. Ma arriverò…#colcuore”

Il ritorno in televisione

Barbara D’Urso ha conquistato la copertina di Chi insieme alla sua nipotina; sul giornale di Alfonso Signorini leggiamo: “Nonna col cuore. Il futuro? Ha qualcosa in serbo“. A cosa fa riferimento il settimanale? Dopo le trasferte a Londra e a Parigi, la ex conduttrice di Pomeriggio 5 è tornata a casa sua, a Milano e secondo Azzurra Della Penna – la giornalista che si è occupata di scrivere l’articolo su Chi – Barbara sarebbe pronta per una nuova avventura televisiva, dopo la chiusura del contratto Mediaset (che ha fino a dicembre).

Dal prossimo gennaio, dunque, Barbara D’Urso è ufficialmente libera e su piazza, pronta a valutare nuove proposte lavorative. Chi se la vorrà accaparrare?! Secondo alcuni rumors, la conduttrice potrebbe approdare ben presto su Discovery, dove attualmente sono anche Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, dopo anni passati in Rai. Inoltre, è possibile che la showgirl sarà nello studio di Domenica In di Mara Venier, anche se dalle ultime news l’opsitata sembrava essere saltata.

Seguici su Instagram