Paola Perego quanti figli ha e come si chiamano? Chi è il loro padre?

Bravissima conduttrice televisiva, Paola Perego non soltanto ha due figli ma è anche nonna bis! Lo sapevate?

Paola Perego è una delle conduttrici televisive italiane più amate. Sapete se ha figli ha e come si chiamano? Scopriamo di seguito chi è il loro padre e ogni dettaglio che li riguarda!

Leggi anche: Paola Perego e la malattia che le ha cambiato per sempre la vita: ecco di cosa ha sofferto la conduttrice

Dal debutto giovanissima come modella, Paola Perego è poi diventata un’attrice e presentatrice di successo, grazie alle sue doti artistiche. Ha iniziato la sua gavetta in emittenti locali per poi approdare su Italia Uno a condurre Autostop, accanto a Marco Columbro. Si è poi affermata con la conduzione di altri programmi, tra cui La Talpa, Forum e Verissimo.

Nel 2019 Paola è stata capo squadra in una puntata di Ciao Darwin, Web Vs Tv, per poi condurre il programma Non disturbare, dove, all’interno di una stanza di hotel, intervistava diversi personaggi del mondo dello spettacolo. In onda ogni domenica su Rai 2, al fianco di Simona Ventura, in Citofonare Rai 2, è una delle concorrenti ballerine dello show del sabato sera di Rai Uno, Ballando con le stelle, condotto magistralmente da Milly Carlucci.

Se conosciamo tutto della sua vita professionale, cosa sappiamo della sua vita privata e dei suoi figli? Di seguito scopriamo tutto!

Paola Perego quanti figli ha e come si chiamano?

Paola Perego è stata sposata con il calciatore Andrea Carnevale, conosciuto a metà degli anni Ottanta. Con lui ha avuto due figli: Giulia Carnevale e Riccardo Carnevale. Le nozze tra loro andarono avanti dal 1990 al 1997 e il divorzio arrecò un grande dolore alla Perego, appena trentenne, che passò mesi di angoscia colpita anche da forti attacchi di panico. Il matrimonio, infatti, è finito quando la figlia aveva quattro anni e il secondo bimbo appena pochi mesi.

Chi è il loro padre?

Giulia Carnevale è la la figlia primogenita di Paola Perego, nata a Roma il 13 marzo 1992, sotto il segno zodiacale dei Pesci. La donna è frutto, insieme al fratello minore Riccardo, del primo matrimonio della conduttrice con l’ex calciatore Andrea Carnevale, oggi osservatore per l’Udinese.

Sposata con l’analista finanziario Filippo Giovannelli, Giulia Carnevale fa coppia fissa con lui oramai da anni. Hanno due figli insieme: Pietro Giovannelli, venuto alla luce nel dicembre 2020, e la piccola Alice Giovannelli, nata nel gennaio 2022. I due bimbi sono un’emozione meravigliosa per la conduttrice che, con loro, è diventata nonna ad appena 55 anni.

Giulia Carnevale, la primogenita di Paola Perego, è fondatrice della Cassandra Mgmt, agenzia che si occupa di talent management e digital campaign. Tra i nomi illustri della sua scuderia possiamo contare molti vip tra cui Vittoria Schisano, Jonathan Kashanian, Arianna Errigo, Rosanna Cannavò e Angelica Preziosi.

Riccardo Carnevale, secondogenito di Paola Perego

Riccardo Carnevale è il figlio secondogenito di Paola Perego, avuto anche lui dall’ex marito Andrea Carnevale. Nato a Roma nel 1996, sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita completa, ma il giovane dovrebbe avere 27 anni, stando all’anno in cui è venuto al mondo.

Molto riservato riguardo alla propria sfera privata, il giovane non lascia mai trasparire alcun dettaglio sulla sua situazione sentimentale. Non è possibile, dunque, ipotizzare se sia felicemente accompagnato o meno, ma di certo vi terremo informati non appena dovessero esserci aggiornamenti ufficiali (o gustosi rumors).

Riccardo Carnevale si sta specializzando nella sua professione di DJ e producer. Si presenta a serate ed eventi lavorativi col suo nome di battesimo, la bio su Instagram del ragazzo recita: “I live my daydream in Music”.

Seguici su Instagram