Can Yaman su tutte le furie, perde la pazienza e lancia a terra il cellulare di un fan: ecco cosa è successo (VIDEO)

Perché Can Yaman ha lanciato il cellulare di un fan per terra? Il video è sconvolgente: leggi le parole dell'attore a seguire!

Can Yaman non ha mai sopportato l’invadenza dei fan, nonostante sappia che è merito del suo affiatato pubblico se oggi viene riconosciuto per strada e fermato per foto e autografi. Nelle ultime ore, un video dell’attore turco che lancia il cellulare di un ragazzo in terra ha fatto il giro del web!

Non è la prima volta che Can Yaman perde la pazienza per via dell’insistenza di alcuni fan: alcuni di questi episodi li abbiamo visti quando alcuni utenti del web lo hanno preso di mira per via della storia d’amore (ormai naufragata) con Diletta Leotta o quandol’attore è stato costretto (a suo dire) a cambiare casa per via dell’assedio subìto da parte dei suoi fan italiani.

Insomma: nonostante la fama, il divo pretende che ci sia rispetto nei suoi confronti. E su questo, ovviamente, ha perfettamente ragione. Ma perché, dunque, ha lanciato il cellulare di un fan in terra? Il video – divenuto virale dopo poco – ha fatto rapidamente il giro del web e sui social si leggono commenti poco benevoli nei confronti di Yaman.

Cosa è successo? Dopo l’accaduto, il diretto interessato via social ha voluto raccontare cosa sia successo dal suo punto di vista, dichiarando che la sua reazione è stata dovuta all’invadenza del fan. Anzi, secondo Can Yaman, il ragazzo vittima di questa storia non sarebbe nemmeno un suo ammiratore.

Perché Can Yaman ha lanciato in terra il cellulare di un fan?

Can Yaman si trovava di fronte all’Hotel delle Palme, a Palermo. In questi giorni l’attore turco si trova in Sicilia per girare nuovi episodi di Viola come il mare 2; le persone che hanno assistito alla scena del lancio del cellulare, hanno ripreso tutto con i loro smartphone ed è questo il motivo per cui il video è divenuto virale in pochissimo tempo. Guardando la breve clip si nota un atteggiamento davvero brutto e un gesto brusco da parte di Can. Ma perché?

L’attore turco ha impugnato il cellulare di un fan nella mano e subito dopo lo ha scaraventato in terra. Ha forse chiesto scusa per quanto successo? Assolutamente no, anzi, ha continuato a inveire contro il presunto ammiratore. A quanto pare, secondo il diretto interessato, ci sarebbe però un motivo. E qual è? A spiegarlo ci ha pensato proprio Can Yaman tramite le sue storie di Instagram, in cui ha dato la sua versione dei fatti in merito a ciò che è successo…

La replica dell’attore turco

Quando la notizia del lancio del cellulare è diventata di dominio pubblico, Can Yaman ha pubblicato una storia su Instagram in cui parla di ciò che è successo a Palermo. Stando alle sue parole, la persona che lo ha importunato non sarebbe affatto un suo fan e si sarebbe rivelato molto maleducato sin da subito. L’attore, inoltre, ha aggiunto che la persona in questione non gli avrebbe chiesto alcuna fotografia, ma avrebbe tentato solamente di fargli perdere la pazienza. Sarà vero? Ecco la replica via social:

can yaman cellulare episodio

Fonte: Instagram

Il video

Di seguito, invece, il video di Can Yaman che lancia il cellulare del presunto fan in terra:

Seguici su Instagram