Sonia Bruganelli diventa “mamma” della figlia di Belen: che ci fa con Luna Marì? Ecco la verità

Sonia Bruganelli incontra Antonino Spinalbese con la figlia di Belen: Luna Marì. Scopriamo cosa succede tra i due...

Cosa ci fa Sonia Bruganelli con la seconda figlia di Belen Rodriguez? La piccola Luna Marì è stata immortalata nelle storie di suo padre Antonino Spinalbese in compagnia dell’ex moglie di Paolo Bonolis. Ma cosa sta succedendo?

Prima che il gossip si espanda, facciamo chiarezza: Sonia Bruganelli ha incontrato per lavoro Antonino Spinalbese; l’ex moglie di Paolo Bonolis, poi ha colto l’occasione per far dare al parrucchiere spezzino una spuntatina a suo figlio Davide, che si trovava con lei. Alla chiamata dell’imprenditrice l’ex di Belen ha risposto immediatamente, ma ha portato con sé la piccola Luna.

Come sappiamo, entrambi i figli di Belen di recente hanno passato molto tempo con i loro padri; Santiago con papà Stefano e Luna Marì con papà Antonino. La showgirl argentina sta attraversando un periodo delicato e si sta concentrando sulla sua ripresa. Nel frattempo, poi, ha anche cambiato casa!

Impegnato nel ruolo di padre modello, dunque, Antonino Spinalbese ha portato con sé Luna Marì mentre era impegnato a tagliare i capelli del figlio di Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha intrattenuto la piccola, giocando insieme. L’incontro di lavoro è stato immortalato dal parrucchiere stesso nelle sue storie.

Che ci fa Sonia Bruganelli con la figlia di Belen?

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese hanno uno strano trascorso: inizialmente, quando l’ex di Belen si trovava nella casa del GF Vip 7, la ex moglie di Paolo Bonolis non era dalla sua parte, ma oggi – a reality finito – i due hanno ritrovato una loro inaspettata sintonia. Da qualche tempo si frequentano per progetti lavorativi, tanto che qualcuno ha ipotizzato che fra loro potesse esserci addirittura un flirt in corso.

La realtà è ovviamente ben diversa: Antonino e Sonia si vedono solo per questioni inerenti al lavoro, anche se a quanto pare la loro amicizia ha coinvolto ormai anche i loro figli. Davide Bonolis ha avuto l’occasione di farsi tagliare i capelli dlal’ex fidanzato di Belen Rodriguez, mentre sua madre intratteneva la piccola Luna Marì.

L’imprenditrice in versione baby-sitter

Sonia Bruganelli e suo figlio Davide Bonolis sono arrivati a Milano per questioni di lavoro; qui l’imprenditrice ritrova spesso amici e colleghi e fra questi anche Antonino Spinalbese. Quest’ultimo ha tagliato i capelli al ragazzo, che era di passaggio nel capoluogo meneghino: come sappiamo quest’ultimo è un calciatore attualmente impegnato nella squadra della Triestina. 

È bastato questo fugace incontro per far sostare Sonia Bruganelli, Davide Bonolis e Antonino Spinalbese nello stesso posto, giusto il tempo di un restyling. Insieme a loro, però, anche la seconda figlia di Belen Rodriguez, che ha giocato tutto il tempo con l’ex moglie del noto conduttore di Ciao Darwin. Di seguito la foto condivisa dal parrucchiere spezzino:

antonino spinalbese sonia bruganelli

Fonte: Instagram

Seguici su Instagram