Mirko ha scelto tra Greta e Perla «C’è sentimento, non posso negarlo»

Al Grande Fratello Mirko ha confessato la sua preferenza tra Greta e Perla: quale sarà la reazione dell'altra?

La complessa dinamica del triangolo amoroso tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti sembra avvicinarsi a una possibile conclusione. Il concorrente di Grande Fratello, Mirko Brunetti, ha recentemente dichiarato la sua intenzione di prendersi del tempo per sé stesso all’interno della casa, evitando di avvicinarsi troppo a entrambe le sue ex.

Ma ha anche rivelato a quale delle due ragazze è interessato veramente. In un momento di confidenze con Vittorio, Brunetti ha rivelato di sentirsi confuso e di voler distanziarsi da entrambe le situazioni amorose. Ma ha ammesso di provare ancora qualcosa per Greta e che la presenza di Perla complica le cose. Ha sottolineato la difficoltà di essere spontaneo nei sentimenti quando si trova in una situazione così intricata.

«In questo momento ho tanta confusione. Mi devo prendere del tempo per distaccarmi da entrambe le situazioni. Altrimenti diventa tutto difficile. Questo lasciando perdere che posso avere dei sentimenti. Poi non mi viene più nulla spontaneo. Penso troppo. Nel senso che magari dico ‘no questo non lo posso fare perché c’è Perla’. Poi non voglio nemmeno essere ambiguo perché non lo sono affatto. Non voglio fare del male a nessuno. Non mi sento spensierato o fluido. Quindi per questo cercherò di stare con me stesso».

Mirko ha scelto Greta

Il concorrente ha espresso la sua lotta con le emozioni, evidenziando che la presenza di Perla crea ostacoli e lo fa bloccare nella sua spontaneità. Ma quel che dichiara apertamente è che il suo interesse è indirizzato versa Greta: «Certo, sono due situazioni diverse. Io e Greta siamo nella stessa situazione. Perché provo qualcosa, tra noi il sentimento c’è, ma vuoi o non vuoi, la situazione blocca, c’è l’orgoglio, ci sono io che mi blocco per Perla. Non posso negarlo».

Brunetti, poi, ha voluto sottolineare che, nonostante la difficile situazione, ha un profondo rispetto per entrambe le donne coinvolte. «Per questo mi vedete più silenzioso. Adesso mi sento bloccato anche nel fare il caffè a una delle due. Spero che poi la situazione si sblocchi».

Le parole dedicate a Greta

Mirko, poi, ha parlato della ex fidanzata Greta riempiendola di complimenti e precisando che è molto di più di quel che si può intuire dall’esterno: «Poi mi dispiace se qualcuno pensa che Gre sia quello che non è. Da fuori può sembrare una ragazza superficiale ma è molto altro… affettuosa e dolce. In coppia si spende davvero tanto. Posso dire soltanto cose belle su di lei. Però vuoi o non vuoi adesso la situazione è quella che è». Peccato che la ragazza abbia ribadito più volte che non ha alcuna intenzione di tornare con Mirko e che al momento è concentrata solo sul percorso all’interno della casa…

Insomma, Perla vuole Mirko, Mirko vuole Greta, ma Greta vuole il Grande Fratello.

Seguici su Instagram