Anna Falchi e Convertini, quel retrogusto di coppia finta alla Ares Gate «Come Arcuri con Garko»

Anna Falchi e Beppe Convertini sono fidanzati e stanno insieme? Arriva la risposta inaspettata «Finti come Manuela Arcuri con Gabriel Garko»

Che fossero di moda i revival ce ne eravamo accorti tutti: l’estremismo politico (traducete come meglio intendete), Paola & Chiara, Tiziano Ferro che ritorna single, jeans a vita bassa e tutto il peggio della moda anni 2000: ma per gli appassionati di gossip e intrighi potrebbe esserci un nuovo ritorno all’orizzonte.

Stiamo parlando delle coppie finte. O almeno questo è quello che ci suggerisce Giuseppe Candela commentando la presunta liaison tra Anna Falchi e Beppe Convertini. Qualche anno fa, il Grande Fratello aveva regalato ai suoi telespettatori l’Ares Gate e il coming out meno sconvolgente della storia dei coming out: quello di Gabriel Garko. 

Una volta scoperchiato il vaso di Pandora, le ex coppie finte più note avevano fatto un passo avanti: da Adua Del Vesco a Gabriel Garko, Eva Grimaldi e Gabriel Garko (sì, c’è spesso Garko di mezzo). Solo Manuela Arcuri continua a giurare che era una storia vera, ma insomma…

Anna Falchi e Beppe Convertini stanno insieme?

Le voci su una presunta relazione tra Anna Falchi e Beppe Convertini hanno iniziato a circolare dopo che i due sono stati paparazzati insieme a Roma in atteggiamenti intimi. Prima di queste foto, Anna Falchi aveva dichiarato di essere single e aveva sottolineato quanto si trovasse bene senza alcun partner, godendosi solo la compagnia di sua figlia Alyssa. Tuttavia, le immagini sembrano raccontare una storia diversa, anche se sussiste il sospetto che ci potrebbe essere qualcosa di più complesso e ingarbugliatamente trash dietro questa situazione…

Le foto dei due conduttori sono state pubblicate da Nuovo Tv e li ritraggono mentre passeggiano per le strade di Roma, mostrando gesti di affetto, abbracci e persino baci (sebbene la posizione esatta dei baci rimanga oggetto di speculazione, che potrebbero essere sulle guance piuttosto che sulle labbra).

Sono una coppia finta come Arcuri e Garko?

La questione principale sollevata riguarda la natura delle foto stesse. È possibile che i fotografi abbiano casualmente seguito Falchi e Convertini, oppure c’è il sospetto che i due conduttori della Rai potrebbero aver invitato i paparazzi o fatto in modo che fossero informati della loro presenza.

Giuseppe Candela, noto giornalista, ha commentato la notizia definendola un “finto flirt” e li ha paragonati a Manuela Arcuri e Gabriel Garko.

Nuovo Tv, nell’articolo dedicato ai conduttori, cita anche le parole della conduttrice che afferma di stare benissimo da single. Dopo le tante storie avute, più o meno importanti, infatti, sembra che la Falchi si sia presa una pausa dalla vita amorosa, definendo Convertini semplicemente un “caro amico”. Ecco cosa riporta il magazine: «Dai gesti che si scambiano è chiaro che tra il conduttore di Unomattina in famiglia e la collega di Raidue ci sia una tenera amicizia e un grande feeling». 

In questo caso, dunque, resta da chiedersi se i due conduttori fossero a conoscenza della paparazzata o solo vittime di un gossip costruito. Sempre se non siano realmente una coppia o sempre se non siano semplicemente degli amici paparazzati per caso. Chissà…

Seguici su Instagram