Grande Fratello, Signorini e Cesara Buonamici prendono in giro Andrea Giambruno: ecco cosa hanno detto

Alfonso Signorini e Cesara Buonamici commentano le parole di Andrea Giambruno facendo ironia. Cosa hanno detto al Grande Fratello?

Alfonso Signorini e Cesara Buonamici – durante l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello – hanno ironizzato su Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni. Ma cosa hanno detto?

A finire nel mirino del conduttore e dell’opinionista del Grande Fratello sono state alcune frasi pronunciate dal presentatore di Diario del Giorno. Come sappiamo, quest’ultimo – rivolgendosi alla sua collega Viviana Guglielmiha fatto apprezzamenti sul suo vestiario e successivamente su di lei.

Ma cosa aveva detto? Ecco le sue parole nel backstage della sua trasmissione: ““Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana. Ma poi guardate che bello questo blu estoril. Questa bellezza di questo blu estoril. Blu Cina? No si chiama blu estorial, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo. Blu Cina non ti si addice. Blu Cina è robetta, blu estorial è un livello più alto”.

Le frasi di Andrea Giambruno sono divenute virali dopo la messa in onda di un servizio di Striscia la Notizia e – a quanto pare – hanno divertito molto Alfonso Signorini e Cesara Buonamici che, durante il Grande Fratello, hanno fatto facile ironia su quanto riferito dall’ex compagno di Giorgia Meloni.

Cosa ha detto Andrea Giambruno?

Andrea Giambruno è finito al centro di una grossa polemica per una serie di gaffe fatte nei fuori onda del suo programma: nel backstage di Diario del Giorno, infatti, il conduttore ha sciorinato una serie di parolacce e gesti inconfondibili. Inoltre, poi, ha riservato a una sua collaboratrice alcune attenzioni particolari.

Una frase specifica potrebbe aver fatto infuriare Giorgia Meloni. Ma cosa ha detto il suo compagno Andrea Giambruno? Rivolgendosi alla donna in studio, ha dichiarato: “Che intelligente, perché non ti ho conosciuta prima?!“. Come possiamo immaginare, il Presidente del Consiglio non avrà gradito queste affermazioni.

Come molti sostengono sul web, tuttavia, Giambruno potrebbe aver usato la frase verso la sua collega in maniera totalmente ironica (e in effetti il tono lo sembra). Ma ciò non toglie che al contempo avrebbe messo in ridicolo la sua relazione (ormai naufragata) con Giorgia Meloni, con la quale ha anche una figlia.

Le frasi nel backstage di Diario Del Giorno

Andrea Giambruno, prima di pronunciare la frase sulla sua collega, ha fatto sfoggio di diverse parolacce, una appresso all’altra. Cosa ha detto nei fuori onda del suo programma? Ecco le parole riprese da Striscia la Notizia“Ma non mi rompessero il cazzo con il mio ciuffo. Già che ce li ho i capelli, sono 42 anni che ce li ho. Poi qui dentro sono tutti pelati. Ma non mi rompete i coglioni. Non mi rompessero il cazzo. Qui c’è gente che bestemmia in onda e con me guardano il capello. Che cazzo vuoi scusa? Non dire cazzate, tu fatti i cazzi tuoi”.

Ancora, poi, il compagno di Giorgia Meloni ha avuto delle attenzioni particolari nei confronti della sua collega, di nome Viviana. Cosa ha detto? Riferendosi al suo vestiario, ha dichiarato: “Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana. Ma poi guardate che bello questo blu estoril. Questa bellezza di questo blu estoril. Blu Cina? No si chiama blu estorial, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo. Blu Cina non ti si addice. Blu Cina è robetta, blu estorial è un livello più alto. Sembri una donna iteligentissima. Ma perché non ti ho conosciuta prima? Dai è incredibile. Oggi sei di buon umore? Ieri mi è dispiaciuto vederti così”.

La facile ironia di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Cesara Buonamici e Alfonso Signorini hanno ironizzato sulle frasi di Andrea Giambruno, durante la 12esima puntata del Grande Fratello 2023. Il conduttore del programma, guardando la sua opinionista, ha detto: “Sai che ti dona questo blu estoril?“, immediatamente, poi, lei ha replicato così: “No, è blu Cina!“. 

Al termine della puntata, poi, sempre Signorini e Cesara Buonamici, salutando il pubblico hanno continuato a fare ironia sulle parole di Giambruno. Il conduttore, rivolgendosi alla sua collega ha detto: “Ma perché non ti ho conosciuta prima!?“.

Seguici su Instagram