Angelina Mango pensa al matrimonio con il fidanzato storico «Prima mi spaventava»

Angelina Mango batte tutti con la nuova canzone Che t'o dico a fa e parla del matrimonio con il suo fidanzato storico Antonio Cirigliano

Angelina Mango, reduce dal nuovo successo Che t’o dico a fa diventato da subito il miglior debutto femminile del 2023 sulle piattaforme streaming, si è lasciata andare ad una lunga intervista per Il Corriere della sera. 

La cantante ha riattraversato diversi momenti della sua vita e della sua carriera, dai pregiudizi per il fatto di essere ”una figlia di” fino all’amore per il fidanzato Antonio Cirigliano. L’ex di Amici di Maria De Filippi ha parlato anche della possibilità del matrimonio, nonostante non fosse mai stato prima nei suoi piani.

La sua prima serata come cantate è stata a 12 anni con una band chiamata “Black lake”, ovvero ‘Lagonegro’, come la sua città. Dopo poco, però, si è riappropriata del suo nome, nonostante il rischio delle critiche: «Il mio primo ep “Monolocale” era pieno di canzoni personali: mi è sembrato coerente usare nome e cognome. E se anche mi fossi chiamata Papaya, tutti avrebbero capito subito chi ero», ha ribadito.

Angelina Mango pronta al matrimonio?

Il matrimonio non è mai stato uno dei sogni di Angelina Mango. La sua prima canzone, composta all’età di cinque anni, aveva il titolo “Mi sono innamorata di me stessa” e da quel momento non ha mai mosso l’attenzione da se stessa e dalla propria realizzazione personale.

Ma adesso le cose sono cambiate. Ecco cosa ha rivelato, durante l’intervista: «Avevo una teoria: una donna non deve sposarsi per sentirsi realizzata. Allora mi spaventava, sono la prima delle “sottone” e volevo fare la dura: adesso mi andrebbe anche bene».

Antonio Cirigliano, chi è il fidanzato di Angelina Mango?

Angelina è fidanzata con il chitarrista Antonio Cirigliano. La storia tra i due artisti  dura da diversi anni. E proprio Antonio accompagna la fidanzata sul palco dei suoi diversi concerti in giro per l’Italia.

Originario della provincia di Potenza, Antonio Cirigliano è un chitarrista di 24 anni. Il legame tra il ragazzo e Angelina è nato prima come una bella amicizia poi sfociata in un grande amore, consolidatosi nel corso del tempo.

Il ragazzo non è mai intervenuto durante il percorso di Angelina nel talent di Amici, probabilmente per lasciarle lo spazio necessario per mostrare il suo talento. Il musicista, inoltre, non è particolarmente attivo sui social, ma sbirciando sul profilo della giovane cantante, è possibile trovare alcune foto in cui appaiono insieme.

Seguici su Instagram