Grande Fratello, Grecia confessa cosa ha fatto Varrese nel letto di Heidi «È successo di notte»

Grande Fratello, cosa è successo ieri sera e cosa ha detto Grecia su Massimiliano Varrese e Heidi? È successo di notte, ho visto tutto» VIDEO

Durante una puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 23 ottobre, Grecia Colmenares è rimasta in silenzio per gran parte dello show, ma ha sorpreso tutti durante le nomination rivelando un presunto episodio sconcertante riguardo Massimiliano Varrese e Heidi Baci.

L’attrice ha affermato che Varrese doveva scusarsi con la ragazza per un comportamento inappropriato, di cui lei stessa è stata testimone. Il tutto sarebbe avvenuto una notte, prima dell’abbandono di Heidi. «Lui sa perché lo faccio (…) Io ho parlato con lui ieri e gli ho detto di scusarsi, non l’ha fatto e adesso sto spiegando perché lo nomino. Lui mi ha detto ‘io non ho nulla per cui scusarmi’. Adesso io mi devo scusare di aver detto quello che ho visto? Ho tutto il diritto di dire quello che penso e che ho vissuto. Io sono inopportuna? No ho solamente spiegato la mia nomination».

L’attore ha risposto duramente alla dichiarazione di Grecia, ma i video che sono iniziati a circolare sul web, confermerebbero la versione di Colmenares. Di seguito tutti i dettagli di quanto successo e le reazioni dei diretti interessati.

Massimiliano Varrese nel letto di Heidi: cosa è successo?

Ma cosa ha fatto Varrese? Grecia ha dichiarato di aver visto Massimiliano avvicinarsi al letto di Heidi durante la notte. L’attore avrebbe cercato di abbracciare la ragazza, nonostante lei avesse chiaramente fatto resistenza, chiedendo di aspettare al giorno successivo per poter parlare.

«Lui sa perché l’ho votato. Perché doveva chiedere scusa a Beatrice e soprattutto ad Heidi. Io sono donna e lo doveva fare assolutamente. Esagero, tu dici? Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei… Lui l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi. E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un po’ in pace, perché lei aveva bisogno di distanza».

La reazione di Varrese e la versione di Heidi (VIDEO)

La reazione di Varrese alle dichiarazioni di Grecia è stata molto forte. Quando Alfonso Signorini ha chiesto se quanto affermato da Colmenares fosse vero: «Ma è vero che tu di notte ti sei avvicinato al letto di Heidi mentre lei dormiva per abbracciarla? Ma sicuro che fosse perfettamente consapevole Heidi?». Varrese ha risposto che era un gioco tra lui e Heidi e che lei era sveglia.

Su Twitter, però, i telespettatori hanno condiviso un video in cui Heidi sembrava confermare un episodio simile a quanto riferito da Colmenares.

Varrese ha negato le accuse e ha minacciato di ritirarsi dal gioco, di fare un putiferio in confessionale e persino di intraprendere azioni legali. «Non hanno capito con chi hanno a che fare, adesso scateno il putiferio. Fuori passo alle vie legali. Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta».

La controversia ha scatenato un acceso dibattito sui social media riguardo al comportamento dei partecipanti al Grande Fratello. La situazione rimane incandescente e sarà interessante vedere come si svilupperà ulteriormente.

Seguici su Instagram