Grande Fratello, Jane Alexander concorrente per la seconda volta? Aveva detto «Il reality mi ha distrutto come attrice»

Jane Alexander tornerà nella casa del Grande Fratello? L'attrice sta pensando alla proposta di Alfonso Signorini...

Durante questo Grande Fratello il nome di Jane Alexander è stato spesso tirato in ballo a causa della diatriba fra quest’ultima e Beatrice Luzzi, concorrente dell’edizione corrente del reality.

Le due donne hanno litigato – seppur virtualmente (una dentro e una fuori la casa) – per via di vecchi rancori legati al personaggio di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa. Nel corso della nona puntata del Grande Fratello, Jane è stata chiamata alla corte di Alfonso Signorini per un confronto in diretta con la sua nemesi.

Il confronto, nonostante tutto, è andato bene e al suo termine Beatrice Luzzi ha chiesto scusa a Jane Alexander. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma il Grande Fratello potrebbe avere una sorpresa per il suo pubblico: Alfonso Signorini ha chiamato l’attrice – ed ex gieffina – in Confessionale per farle un’allettante proposta…

Arrivata di fronte alle telecamere dell’iconica stanzetta rossa e insonorizzata, il conduttore del GF ha chiesto all’attrice se fosse intenzionata a essere nuovamente una concorrente della trasmissione. Lo sgomento si è percepito chiaramente sul volto di Jane Alexander che, però, è risultata molto intrigata dall’offerta.

Jane Alexander al Grande Fratello per la seconda volta?

“Ma tu la faresti la concorrente del Grande Fratello?“ ha chiesto Alfonso Signorini a Jane Alexander; lei, per tutta risposta, all’inizio è sembrata sorpresa e divertita, ma immediatamente dopo ha capito che si è trattato di una vera e propria proposta. A questo punto, quindi, l’attrice ha risposto: “Ti devo rispondere adesso? Sto tremando. Ci penso. Due rosse cattive in una casa non le avete mai avute“.

Se Jane dovesse accettare, quindi, tornerebbe a essere concorrente del Grande Fratello a ben cinque anni di distanza. La sua partecipazione viene ricordata come una delle più controverse della storia del reality: nella casa del programma, infatti, l’attrice aveva stretto un rapporto speciale con Elia Fongaro, finito purtroppo con un nulla di fatto.

In una vecchia intervista, però, Jane Alexander ha dichiarato che il Grande Fratello l’abbia distrutta in quanto attrice, nonostante l’esperienza sia stata a modo suo appagante: “Grande Fratello Vip? Mi incuriosiva come esperimento sociale e soprattutto perché mi pagavano. Chi ti dice il contrario non ci credere, racconta balle. Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito”.

Il video

Di seguito il video dell’offerta di Signorini a Jane:

Seguici su Instagram