Rudy Zerbi ha mentito a Silvia Toffanin, ecco chi è la sua fidanzata

Rudy Zerbi ha una nuova giovanissima fidanzata, figlia di un imprenditore molto famoso: ecco chi è e perché ha mentito a Silvia Toffanin

Nel corso di una sua apparizione a Verissimo lo scorso aprile, Rudy Zerbi aveva condiviso un segreto piuttosto personale. Aveva confessato di essere innamorato, dichiarando: «Forse qualcosa c’è. Diciamo che ho ricominciato a sentire le farfalle nello stomaco». Questa affermazione aveva suscitato interesse e curiosità tra il pubblico e i fan del noto insegnante e giudice del talent show Amici di Maria De Filippi.

Tuttavia, la situazione sembra essere cambiata radicalmente dalla sua ultima apparizione nella trasmissione di Silvia Toffanin la settimana scorsa. In quell’occasione, Rudy Zerbi ha sorprendentemente dichiarato di essere nuovamente single e di non avere una fidanzata. Ha espresso il suo punto di vista sulla relazione amorosa dicendo: «L’amore? Non sento. Qui c’è un’assenza di collegamento. Dai diciamo che lei mi ha messo in sfida e alla fine ha vinto lo sfidante». Questa improvvisa dichiarazione ha lasciato intendere che qualcosa nella sua storia d’amore non era andata come previsto.

Rudy Zerbi si è lasciato?

Rudy ha anche affrontato le voci su una possibile rottura o separazione con la compagna di cui aveva parlato ad Aprile, sottolineando: «Se è scappata con un altro? No, ero io che volevo entrare in sfida e non è finita benissimo. Nulla è stato un disastro. Se sono stato lasciato? Non sono stato nemmeno preso, non è mai iniziata davvero». Tuttavia, nonostante queste rivelazioni, sembra che Rudy Zerbi abbia mentito a Silvia Toffanin durante il suo ultimo intervento a “Verissimo”.

La fidanzata è Grace Raccah

La verità, infatti, è ben diversa ed è stata rivelata dal settimanale Chi che riporta la notizia dell’amore tra Rudy Zerbi e Grace Raccah. Rudy, infatti, avrebbe già ufficialmente presentato la sua nuova compagna al suo stretto gruppo di lavoro. Ecco cosa riporta il magazine:

«Rudy Zerbi ha una nuova compagna, che ha presentato ufficialmente al suo gruppo di lavoro più intimo. Lei è la giovanissima Grace, figlia dell’imprenditore Daniele Raccah, e i due sono innamoratissimi».

La prima apparizione pubblica della coppia si è verificata durante il compleanno del regista di Uomini e donne, Stefano Carriero. Durante l’evento, Grace ha affettuosamente chiamato Rudy «Il mio tutto». sottolineando la profondità dei loro sentimenti reciproci. L’insegnante di Amici, dunque, non sarebbe affatto single!

Seguici su Instagram