Grande Fratello, Varrese contro Beatrice Luzzi: frasi molto gravi «Ha la bile, rabbia, rancore, odia i maschi»

Massimiliano Varrese si è schierato ancora una volta contro Beatrice Luzzi. Cosa ha detto? Leggi le parole del gieffino...

Nella casa del Grande Fratello il clima si fa sempre più pesante: Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi continuano a non andare d’accordo e l’attore ha dedicato alla sua coinquilina nuove gravissime frasi. Cosa ha detto?

Beatrice Luzzi è un personaggio divisivo: nella casa del Grande Fratello – e fra i telespettatori – c’è chi la ama e chi invece non la sopporta proprio. In queste settimane di permanenza, l’attrice romana si è sentita dire di tutto: “Falsa, manipolatrice, subdola, malefica, diabolica, madre che non pensa ai figli, ripugnante, piena di bile che la divora, odiatrice di uomini“. E nonostante tutto, comunque, continua a tenere duro.

Ultimamente si è aggiunto un nuovo nemico per lei: stiamo parlando di Jill Cooper che, dal momento del suo ingresso nella casa del reality, ha immediatamente vestito i panni dell’antagonista di Beatrice Luzzi. Nelle ultime ore la Regina del Fitness ha anche avanzato pesanti accuse contro la coinquilina: “Non le permetto di farmi questi. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima. […] Non è una vittima, ma proprio assolutamente”.

A dare manforte a Jill ci ha pensato Fiordaliso; anche secondo la cantante, infatti, Beatrice Luzzi starebbe bullizzando i suoi coinquilini: ”Lei sta proprio bullizzando la casa hai detto benissimo“Mirko Brunetti ha cercato di mettere in guardia le due coinquiline sulle parole da loro usate e immediatamente Fiordaliso si è ripresa, rispondendo però in maniera stizzita: “Oh è vero“. Adesso, però, anche Massimiliano Varrese ha deciso di continuare ad andarci giù pesante con la sua collega. Cosa ha detto nelle ultime ore? Le sue parole a seguire nell’articolo…

Cosa ha detto Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi?

Massimiliano Varrese continua a non andare d’accordo con Beatrice Luzzi. Nelle ultime ore, diversi gieffini si sono riuniti per lamentarsi degli atteggiamenti  della loro coinquilina, sputando cattiverie di ogni genere. L’attore, parlando della sua collega, ha detto: “È di una noia, banalità, può provare a raggirare i ragazzini di vent’anni perché ancora sono innocenti, ma con me sbatte contro un palo a parlare di stigmi in giro quando è la prima che infierisce su quello che mi fanno a me in puntata”.

Non contento, comunque, Massimiliano ha continuato a parlar male di Beatrice in giardino, al cospetto di Vittorio. In questo caso, però, l’attore si è voluto concentrare su un particolare della sua coinquilina: gli occhi. Cosa ha detto? “Ragazzi io me ne intendo. Lei ha la bile negli occhi. Io osservo tutto, purtroppo per lei è una mia specializzazione. Parlo di una disciplina in cui sono specializzato. Le venature di giallo negli occhi è bile rubina. Si tratta di fegato risentimento, rabbia, rancore. Prima o poi quello ti si mangia, ti logora dentro come un verme”.

Ma non è finita qui! Massimiliano Varrese ha rincarato la dose aggiungendo: “Devastante quello che fa. Rabbia per attirare rabbia. C’è gente qui dentro come quella che è passata che vive di questo. Lei è in continua ricerca. Perché si nutrono di questa roba e pensano di stare bene. Perché hanno imparato quello. Però se andiamo ad analizzare queste persone, nella loro vita hanno una grande sofferenza che buttano in questo modo sbagliato”.

Infine, poi: “Sicuro sta persona ha un odio smisurato per la figura maschile e lo sta dimostrando continuamente. Bisognerebbe andare a vedere lo storico di questa persona. Sicuro 100%. Tant’è che ha detto di aver avuto per anni un conflitto con la figura paterna. E adesso non dico altro che è meglio”. Cosa succederà questa sera in diretta? Lo scopriremo presto!

La chiamata di Pier Silvio Berlusconi ad Alfonso Signorini

Secondo quanto rivelato da Agent Beast, durante la diretta della 13esima puntata, è giunta una “chiamata di Pier Silvio Berlusconi,” che avrebbe innescato preoccupazioni tra gli autori. Successivamente, è iniziato un confronto in diretta con Massimiliano Varrese. Agent Beast ha sottolineato che gli autori sembravano contrariati, soprattutto tra i vertici della produzione.

Nella puntata, Massimiliano ha dichiarato la sua intenzione di abbandonare il gioco prima del previsto, e questa non sarebbe stata la prima volta che esprimeva tale desiderio. Tuttavia, i problemi non sembrano riguardare solo Varrese, ma anche Beatrice. Gli autori avrebbero considerato l’ipotesi di un intervento di Alfonso Signorini per richiamare i concorrenti riguardo ai comportamenti inappropriati verso l’attrice.

Seguici su Instagram