Massimiliano Varrese ridicolo, ora dice di avere una fidanzata fuori «La penso sempre»

Massimiliano Varrese sconvolge tutti e confessa di avere una fidanzata fuori a cui ha pensato per tutto il tempo: e la storia con Heidi?

Massimiliano Varrese continua il suo tour di incoerenze al Grande Fratello 2023. L’attore è uno dei concorrenti più controversi della nuova edizione del reality e gli utenti del web non fanno altro che portare a galla le sue innumerevoli contraddizioni.

Ma se pensavamo che il peggio fosse già stato sfoggiato tutto, le ultimissime rivelazioni hanno complicato ulteriormente la sua situazione. La sua ultima confessione su una presunta ‘fidanzata fuori, ha indispettito ancora di più il pubblico a casa.

Durante il suo percorso nella Casa, Varrese è tornato a parlare di Heidi Baci, a cui aveva dimostrato un forte interesse all’interno del reality show. L’attore si era definito ”quasi innamorato” e non aveva perso occasione per dimostrare insistentemente tutto il suo interesse. Ma ora puff, sembra che l’interesse di Varrese sia rivolto ad una donna misteriosa conosciuta al di fuori del reality.

Massimiliano Varrese ha una fidanzata fuori?

Massimiliano Varrese, senza minimo pudore, ha ammesso di avere un’altra persona fuori dalla Casa, a cui sta pensando. Questa confessione è stata piuttosto sorprendente, poiché fino a pochi giorni fa Varrese dichiarava di essere innamorato di Heidi, e ora emerge che sta pensando ad un’altra donna, con cui vuole lasciarsi andare una volta conclusa l’esperienza nel programma.

«Questa esperienza qui dentro mi ha sbloccato e mi ha aiutato a valutare quello che c’ho fuori. E a lasciarmi finalmente vivere anche una persona che ho fuori nella mia vita, ora non lo so, non lo so vedremo. Forse ora magari uscendo, se lei è libera, se ovviamente sarà rimasta colpita di tutto questo, perché conoscendola sarà…»

Questa contraddizione ha suscitato l’indignazione dei fan di Heidi Baci, che hanno seguito le vicende della coppia all’interno del Grande Fratello. Il fatto che Varrese abbia continuato a pensare a un’altra persona in un momento in cui sembrava essere coinvolto oltremodo con Heidi ha fatto infuriare il pubblico.

«E non è che non ci ho mai pensato in questo periodo eh. È rimasta sicuramente colpita però lo sai qua si è in una bolla pazzesca. Però mi è servito magari a rivalutare fuori, a lasciarmi andare completamente e apprezzare totalmente anche questa persona che sta fuori. Io ci ho sempre pensato. Cioè quando vivevo sta cosa, io comunque dentro di me facevo le mie riflessioni, mica sono scemo»

Il rapporto con Heidi

Ciò che ha suscitato ulteriori domande è il motivo per cui Varrese non ha menzionato questa situazione sentimentale prima, considerato che Heidi ha lasciato il programma proprio per il rapporto opprimente creato dall’attore. Le parole di Varrese stanno diventando virali e sollevano ulteriori interrogativi sulle sue intenzioni e sulla sincerità delle sue emozioni all’interno della Casa. Ecco come ha cambiato la versione dei fatti su Heidi:

«C’erano tutte problematiche che avevo messo davanti, per questo mi sono tirato indietro all’inizio. Con difficoltà…»

Ora si attende di vedere se Massimiliano Varrese affronterà direttamente la questione all’interno della Casa o se il conduttore Alfonso Signorini affronterà il tema durante le prossime puntate in diretta.

Seguici su Instagram