Grande Fratello, Varrese povero illuso crede di essere il preferito ma le percentuali erano finte

Grande Fratello ieri sera, la verità sul televoto di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: le percentuali finte montano l'ego dell'attore

Massimiliano Varrese ha chiaramente una visione distorta della realtà, supportata da una dichiarazione di Signorini (non veritiera) riportata durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Il concorrente crede di essere tra i preferiti dei telespettatori e di avere possibilità di battere Beatrice Luzzi al televoto.

Peccato che la storia vera sia ben lontana da questa versione dei fatti. Varrese, infatti, durante il televoto di giovedì 26 ottobre ha ricevuto soltanto il 34% dei consensi, contro la sua acerrima nemica che ha conquistato, invece, il 66%.

Ma ad alimentare l’ego dell’attore, oltre le sue personalissime convinzioni, è stato il conduttore che in diretta ha palesemente mentito sull’andamento del televoto: «Eravate quasi pari, 51 e 49». E apriti cielo, dopo la puntata l’attore ha iniziato a vantarsi del risultato ottenuto, pavoneggiandosi con tutti gli altri concorrenti.

La verità sul televoto di Varrese e Luzzi: le percentuali finte montano l’ego dell’attore

Le percentuali riportate da Signorini, probabilmente per evitare che Varrese minacci nuovamente l’abbandono, hanno gonfiato oltremodo l’ego dell’attore. Durante la notte, nel post puntata, infatti, Massimiliano ha iniziato ad autocelebrarsi e a sottolineare il presunto risultato ottenuto:

«Avete sentito quello che ha detto Signorini? Sono molto contento. Guarda che essere arrivato lì lì al televoto è un ottimo segno. Aver fatto praticamente uguale a lei con il background che ha lei di nomination… Un ottimo segno. Significa che la prossima scavalco. Ma lo sapevo che andava così, io lo sapevo che andava bene. Ero lì lì».

Varrese convinto di essere il preferito del pubblico

Nel post puntata del Grande Fratello, Varrese ha condiviso la sua convinzione anche con Valentina e Jill Cooper, spiegando che quando è entrato in studio per il confronto con Beatrice, il pubblico si è alzato in piedi e ha applaudito per lui.

«Per me era più difficile avere dei voti. Lei è da tempo che va in nomination ed ha già formato un gruppo che la sostiene. Io in una volta sola ho praticamente pareggiato. Lei invece ha uno storico di nomination e non ha sfondato. Per me era la prima volta. Di botto sono arrivato lì lì, un ottimo segnale ragazzi».

Tuttavia, queste affermazioni sono in netto contrasto con la realtà delle percentuali di voto che indicano una vittoria chiara di Beatrice Luzzi. I telespettatori sono rimasti sconcertati da questa interpretazione distorta dei fatti e hanno reagito con disapprovazione.

Seguici su Instagram