Beatrice Luzzi, dopo Garibaldi, confessa una nuova cotta: ma lui è gay

Beatrice Luzzi si è presa una cotta per un altro protagonista del Grande Fratello, ma lui non è un concorrente ed è anche gay (VIDEO)

Beatrice Luzzi, dopo la cotta e la breve frequentazione con Giuseppe Garibaldi, avvenuta a favor di telecamere, confessa di essere interessa ad un altro protagonista del Grande Fratello. Ma la sua rivelazione è più inaspettata di quanto si possa immaginare: l’attrice, infatti, avrebbe perso la testa per uno dei volti del reality, che però non è uno dei concorrenti.

Ma non solo, la persona a cui si è rivolta l’attenzione di Beatrice Luzzi, oltre ad essere ”fuori” dalla Casa è anche notoriamente omosessuale. Di chi stiamo parlando? Beh sì, avete immaginato bene: si parla di Alfonso Signorini!

L’attrice ha rivelato il suo interesse, precisando il suo reale coinvolgimento. Non si tratta, dunque, di una dichiarazione superficiale o di un semplice complimento professionale. Beatrice, infatti, ha confidato tutto a Fiordaliso che, giustamente, è rimasta alquanto basita dalla dichiarazione dell’amica.

A Beatrice Luzzi piace Alfonso Signorini

Al Grande Fratello, Beatrice Luzzi continua a sorprendere con nuovi colpi di scena, emergendo come la figura di spicco di questa edizione del reality. In un cast in cui molte personalità faticano a emergere, l’ex star di Vivere è sempre al centro delle dinamiche e delle puntate del programma.

Durante la diretta del 26 ottobre, Beatrice ha fatto la sua prima apparizione in studio per un confronto diretto con Massimiliano Varrese, il suo “nemico” all’interno della Casa. Questo incontro le ha permesso finalmente di vedere da vicino Alfonso Signorini e pare che l’incontro con Signorini abbia provocato una reazione inaspettata nella concorrente.

Durante la trasmissione, Beatrice non ha mostrato apertamente le sue reazioni e si è limitata a uno scambio di cortesie con il giornalista. Tuttavia, una volta rientrata nella Casa, si è confidata con Fiordaliso, rivelando di provare una vera cotta per Alfonso Signorini. Ha sussurrato all’orecchio della cantante durante una conversazione in cucina: «Mi piace davvero Signorini. Mi piace davvero Alfonso. Ti giuro».

L’epica reazione di Fiordaliso

La reazione di Fiordaliso, alla confessione di Beatrice Luzzi, è stata immediata e ha fatto sorridere i telespettatori e gli utenti del web. La cantante, infatti, nonostante lo shock, ha tentato di replicare seriamente alla rivelazione dell’attrice, ricordandole che al conduttore piacciono gli uomini:

«Eh sì… ho capito ma, non penso che lui cambi le sue idee. Te sei proprio… Tu non ce le hai tutte a posto, secondo me. Anche a me piacerebbe, ma c’ha delle idee che non collimano con noi. L’ha detto lui, mica l’ho detto io?».

A quel punto, anche Beatrice ha precisato di conoscere i gusti del conduttore: «No, certo, si sa. Beh, è stato dieci/quindici anni con un compagno», facendo riferimento alla relazione di Alfonso con il compagno Paolo Galimberti.

Seguici su Instagram