Luca Argentero e la gelosia della moglie Cristina Marino: «Io come una scimmia allo zoo»

Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino sono sempre più innamorati: leggi le parole dell'attore a seguire nell'articolo!

Luca Argentero è sposato con Cristina Marino, la sua seconda moglie. Lei è anche la donna che lo ha fatto diventare padre, due volte. Stando alle dichiarazioni dell’attore, la sua dolce metà sarebbe gelosissima!

Luca oggi ha 45 anni ed è impegnatissimo a recitare nei panni di Andrea Fanti, il protagonista di Doc – Nelle tue mani, la fiction Rai dall’enorme successo. Di recente ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera parlando degli esordi della sua carriera: “Mi scelsero perché in quel momento, dopo il Gf, ero molto popolare. Mi rivedo com’ero allora, un ragazzo inesperto, che faceva fatica a parlare, con la voce strozzata dall’insicurezza”.

Prima del Grande Fratello – e molto prima del matrimonio con Cristina Marino – Luca Argentero si è laureato in Economia con una tesi in  “Diritto industriale, sulla contraffazione di marchi celebri”. Per arrotondare, poi, faceva il barman. Molti non sanno tuttavia, che l’attore ha una cugina famosissima! Stiamo parlando di Alessia Ventura!

Come possiamo immaginare, l’attore torinese è ambito da moltissime donne, sebbene il suo cuore batta solo per Cristina. Luca Argentero, tuttavia, nonostante anche sui social abbia moltissimo seguito, dice di non far caso ai commenti che vengono lasciati a lui o a sua moglie: “Li viviamo con distacco, io non li leggo nemmeno”.

Cristina Marino è gelosissima di Luca Argentero

Come possiamo immaginare, comunque, un po’ di gelosia c’è. Cristina Marino è gelosa di suo marito Luca, ma in maniera “sana”. Ecco le parole dell’attore: “Se pure guardassi un’altra, Cristina se ne accorgerebbe subito, quindi non lo faccio, evito il problema a monte. Le persone sanno che sono sposato, mi rispettano, sono educate. Ogni tanto certo succede che qualcuno per strada mi riconosca e mi punti addosso il cellulare tipo scimmia allo zoo”.

Per il celebre attore non si tratta del primo matrimonio. Argentero era infatti convolato a nozze con la note interprete e doppiatrice Myriam Catania nel 2007. L’unione andò avanti fino al 2016, l’anno in cui venne ufficializzato il divorzio. Dalla storia d’amore fra Luca e Cristina, comunque, sono nati due figli: la primogenita si chiama Nina Speranza Argentero ed è venuta al mondo nel 2020. Oggi ha 3 anni d’età. Il secondo, invece, si chiama Noè Roberto e deve ancora compiere un anno di età.

La storia d’amore

Luca Argentero e Cristina Marino non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa. In un’intervista al settimanale Gente, l’attrice aveva confessato di volere almeno tre figli: “Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.

Seguici su Instagram