Selvaggia Lucarelli come Julia Elle: la famiglia allargata funziona davvero? Dalla FOTO sembrerebbe di sì…

Selvaggia Lucarelli dimostra che una famiglia allargata e serena è possibile: la foto della giornalista fa discutere!

Selvaggia Lucarelli ha dimostrato che la famiglia allargata funziona davvero! Perché? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Belen al parco con la figlia Luna Marì: pioggia di critiche, ma il VIDEO è dolcissimo

La giornalista ha condiviso uno scatto della sua famiglia: l’occasione è il compleanno di Leon, primogenito della Lucarelli, avuto dalla relazione con Laerte Pappalardo. Insieme al ragazzo, ovviamente, anche i suoi genitori…ma non solo! Nella foto compaiono anche i rispettivi attuali compagni di Selvaggia e del suo ex marito. Ancora, poi, troviamo Chiara la fidanzata del figlio della giornalista e zio Fabio. Solo pochi anni fa risultava impossibile credere che si potesse rimanere così “amici” e così affiatati dopo una separazione, ma questo scatto – e molte famiglie italiane – per fortuna ci insegnano che non è così.

La foto di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha condiviso la foto della sua famiglia allargata proprio per rendere omaggio alla semplice riuscita di quello che è un legame familiare, al di là di ogni ragionevole scontro o passato turbolento. Ogni nucleo, infatti, ha le sue problematiche, ma superarle significa imparare a vivere sereni, sopperendo alle mancanze e agli sbagli del passato. Insomma: tutto è bene quel che finisce bene, potremmo dire. Nella didascalia la giornalista ha scritto:

Selvaggia Elle e la famiglia allargata. (da sinistra abbiamo zio Fabio, Lorenzo, Laura, Laerte). Chiara e il festeggiato che accenna perfino un’idea di sorriso “spaccano” in prima fila. #18anni

Il matrimonio con Laerte Pappalardo

Se oggi la famiglia allargata di Selvaggia Lucarelli appare serena, in passato non è stato di certo così: la giornalista ha conosciuto il suo ex marito Laerte nel 2003, nello studio de L’Isola dei Famosi. Lui si trovava lì per sostenere suo padre, naufrago del reality, mentre la giudice di Ballando con le Stelle era invece l’opinionista del reality. Fra i due è stato colpo di fulmine e solamente un anno dopo, il 15 luglio del 2004, si sposano con rito civile. Nel 2005 è nato poi Leon, unico figlio della coppia. Il loro matrimonio dura solamente altri due anni e nel 2007 annunciano la loro separazione, andando incontro a una bruttissima battaglia legale. Oggi, come conferma la foto postata da Selvaggia, le cose vanno decisamente meglio e la famiglia ha avuto comunque il suo lieto finale.

Seguici su Instagram