Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? Crisi confermata su Twitter: sono separati? (FOTO)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? L'ex opinionista del GF Vip 7 ha pubblicato un tweet che fa discutere!

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? Un tweet dell’ex opinionista del GF Vip 7 ha fatto pensare che fra i due ci sia maretta in questo periodo. Ma perché? La coppia è sempre al centro dell’attenzione mediatica e solo pochi mesi fa – tramite un video pubblicato su Instagram, Sonia e Paolo hanno voluto smentire l’ennesima fake news sulla loro crisi sentimentale. Oggi la situazione è cambiata?

Leggi anche: Marco Mengoni e Elodie sono fidanzati? Ecco la verità sulle loro vite sentimentali: con chi stanno?

In quell’occasione, prima di pubblicare il video, l’imprenditrice aveva commentato l’articolo di Biccy.it che riportava l’indiscrezione sulla sua separazione da Bonolis, facendo presente che – nella puntata di Verissimo della quale sarebbe stata ospite – la diretta interessata sarebbe stata accompagnata da sua figlia Adele. In molti, però, hanno pensato che proprio nello studio di Silvia Toffanin la ex opinionista del GF Vip 7 volesse annunciare il suo divorzio dal marito, cosa che – fino a ora – non è mai successa.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati?

Oggi la domanda è la stessa: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? I due – ancora una volta – sono stati travolti dalla bufera mediatica per via di un tweet pubblicato dall’ex opinionista del GF Vip 7. Nella foto inserita sul famoso social dalla moglie del conduttore leggiamo: “Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente”.

Sonia non ha scritto alcun riferimento a Paolo, ma tutti hanno pensato che la frase fosse una frecciatina a suo marito. È davvero così?

La coppia è in crisi?

Come sappiamo, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una coppia particolare: entrambi amano la loro privacy e difficilmente danno modo ai media di fare spettacolo sulla loro pelle (o sulla loro relazione). Più volte l’interesse del grande pubblico si è concentrato sulle dichiarazioni dell’imprenditrice e suo marito circa la loro abitudine di vivere (e dormire) in case separate (ma comunicanti). 

Il tweet di Sonia Bruganelli ha fatto storcere il naso a tanti e fra i commenti leggiamo l’apprezzamento dei suoi fan che però si dicono preoccupati per la sua storia con Bonolis. Per ora rimangono solamente supposizioni: non sappiamo se i due si siano lasciati, ma i fan della coppia aspettano una smentita pubblica per poter tirare un sospiro di sollievo. Cosa succederà?

Seguici su Instagram