Teo Mammucari pubblica un video volgare e tira in ballo Selvaggia Lucarelli: è polemica sul web

Cosa è successo fra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli? Un video volgare ha creato una grossa polemica via web!

Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli stanno condividendo l’esperienza a Ballando con le Stelle, lui in qualità di concorrente, mentre lei – come sempre – dietro al bancone della giuria. Ma cosa è successo nelle ultime ore?

L’ex conduttore de Le Iene Show ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video giudicato da molti volgare: insieme alla ballerina Anastasia Kuzmina, infatti, Mammucari ha giocato a “bombo o passo”, un trend in voga sui social fra i giovanissimi. In questa occasione ha tirato in ballo sia la Lucarelli che altri personaggi di Ballando con le Stelle. Ma perché?

“Bombo o passo” è un gioco creato dai ragazzi sui social: in poche parole, sfogliando le foto di personaggi famosi (e non solo) il concorrente – se così possiamo chiamarlo – è incitato a dire chi fra le persone che vede sarebbe pronto a “bombare” o “passare”. In poche parole, con chi andrebbe a letto e con chi invece no.

Teo Mammucari è stato interrogato circa diversi personaggi famosi, come le bellissime Megan Fox e Shakira, ma questi due casi non hanno riscosso successo con il famoso comico. Mentre invece, a stuzzicare le fantasie dello stesso, ci avrebbero pensato – loro malgrado – Selvaggia Lucarelli e Rosanna Lambertucci.

Il video volgare di Teo Mammucari

Guardando le foto suggerite da Anastasia Kuzmina, Teo Mammucari ha detto: “Megan Fox la passo. Shakira idem la passo. Rosanna? Bombo, proprio bombardissima, la voglio con le occhiaia come un panda. Selvaggia? Bomb! La Selvaggia bomb tutta la vita. Bella Hadid la passo. Perché? Io ho i gusti miei che sono più su Selvaggia e la Lambertucci. Mariotto? Bomb! Lo prendo per le orecchie e lo alzo come la coppa dei campioni e poi boom”.

Di seguito il video completo:

I commenti sul web si sono sprecati; alcuni – fra cui il giornalista Giuseppe Candela – si sono detti infastiditi dalla volgarità di Teo Mammucari:  “Non sono bacchettone ma trovo questo filmato volgare. Dovrebbe far ridere che vuole “bombarsi” una signora di quasi 80 anni?”

Il giornalista non è l’unico a pensarla così; ecco di seguito altri commenti letti sui social in merito al video di Mammucari: “A me nemmeno è piaciuto. Ma il format in sé La bombi o la passi è già discutibile”. “L’ho trovato volgare, grezzo come dicono dalle mie parti”. “Poteva evitare di mettere Rosanna e lasciare solo la Lucarelli e Mariotto con le altre famose. Forse era meglio se proprio non lo faceva“.

Qualcun altro, però, ha invece difeso il conduttore: “Ma questo è il format di bombi o passi ed è sempre stato così”. “E fatevela una risata però”. “Perché una donna di 80 anni certe cose non le fa?“.

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Al momento Selvaggia Lucarelli non ha espresso alcun giudizio sul video di Teo Mammucari e si è limitata a ricondividere via Twitter – oggi X – il commento di Giuseppe Candela. È probabile, però, che la giornalista aspetti la prossima puntata di Ballando con le Stelle per dare una bella strigliata al concorrente della gara di ballo. Sarà così? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram