«Il mio fidanzato ha 19 anni, ma è un giovane vecchio»: Pamela Prati racconta la sua storia con Simone Ferrante

Cosa sappiamo sul nuovo fidanzato di Pamela Prati? Lei e Simone Ferrante fanno ormai coppia fissa da qualche tempo...

Pamela Prati da tempo sembra vivere un amore irrefrenabile al fianco del suo nuovo fidanzato di 19 anni, Simone Ferrante. Ma cosa ha detto sulla sua dolce metà?

Sono passati anni, ma la showgirl sarda avverte ancora l’onta di essersi resa protagonista dello scandalo Mark Caltagirone; a oggi non è ancora chiaro come siano andate realmente le cose: Pamela sapeva? Pamela è stata imbrogliata? Cosa c’è di vero in questa storia? Cosa, invece, è studiato a tavolino per creare chiacchiericcio e ospitate ad hoc nei più famosi studi televisivi? Insomma, cosa sia davvero accaduto non è dato saperlo, ma oggi la ex gieffina sembra nuovamente felice al fianco del suo nuovo fidanzato.

Stiamo parlando di Simone Ferrante che da mesi fa coppia fissa con Pamela Prati: il ragazzo – appena 19enne – sembra essere il nuovo grande amore della showgirl, anche se pure lui è stato oggetto di scandali e critiche da parte del grande pubblico. Innanzi tutto si è vociferato che non fosse realmente il fidanzato della ex gieffina, rimandando chiaramente la memoria al Caltagirone che ormai tutti conoscono; successivamente, poi, si è ipotizzato che fosse gay. 

Di recente, Pamela è stata ospite de La Vita in Diretta e ha parlato ancora una volta del suo fianzato Simone. Stando alle parole della showgirl sarda, la differenza di età fra loro non si avvertirebbe affatto, complice anche l’atteggiamento “anziano” della sua dolce metà. Nel salotto di Alberto Matano, poi, la ex gieffina ha paragonato il suo rapporto con Ferrante a quello dell’iconica cantante Cher e il suo giovane fidanzato, che ha 40 anni meno di lei.

Pamela Prati parla del fidanzato Simone Ferrante

Pamela Prati ha ormai ufficializzato la sua storia con Simone Ferrante: i due fanno coppia fissa da qualche tempo e la prima paparazzata risale alle foto inedite pubblicate su Diva e Donna la scorsa estate. Ecco cosa ha detto circa la differenza di età fra lei e il suo nuovo fidanzato:  “Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io”.

E ancora, poi, ha aggiunto: “E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata. Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Tante conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto e poi stiamo benissimo insieme”.

Chi è il fidanzato 19enne della showgirl?

Pamela Prati è stata categorica: è innamorata e felice. Anche se qualche sospetto – pure stavolta – c’è. Nello studio di Domenica In, infatti, la showgirl avrebbe potuto ribadire il fatto di essere impegnata sentimentalmente con un ragazzo molto più giovane, ma si è invece limitata a dare una risposta giudicata canonica:

“Io sono innamorata sempre, sono innamorata della mia famiglia” nemmeno una piccola menzione, dunque, a Simone Ferrante, il giovane fidanzato che da mesi fa coppia fissa con lei. Mara Venier, avendo intuito il potenziale imbarazzo della conversazione, ha poi chiosato dicendo: “Ah ecco, quello va bene Non voglio parlare di gossip, troppo bella la chiacchierata di oggi”.

Seguici su Instagram