Quando Gerry Scotti toccava le Letterine di Passaparola: il video squallido del conduttore di Canale 5

Cosa ha combinato Gerry Scotti 20 anni fa? Un vecchio video diviene virale sul web: ecco cosa ha fatto a una Letterina di Passaparola!

Un vecchio video di Gerry Scotti sta divenendo virale sul web, infastidendo molti utenti: nella breve clip si vede il conduttore palpeggiare Alessia Fabiani, all’epoca di Letterina di Passaparola.

Alessia Fabiani è nata a L’Aquila il 10 dicembre del 1976. È divenuta famosa al grande pubblico per la sua partecipazione alla sitcom Orazio, nella quale interpretava la figlia di Maurizio Costanzo e Simona Izzo. Nel 1994 – dopo aver vinto il concorso di bellezza Bellissima – diventa conduttrice di numerosi programmi Mediaset.

Nel 1999 per lei arriva una vera e propria svolta: diventa una delle famose Letterine del programma Passaparola; nel 2003 ha poi debuttato a teatro nel musical Finalmente mi sposo, insieme a Nadia Rinaldi. Lo stesso anno diventa anche tronista di Uomini & Donne e continua a lavorare per la rete Mediaset. Ma dal 2007 abbandona tutti gli studi televisivi per dedicarsi alla sua famiglia.

Dal 3 novembre 2012, Alessia Fabiani è mamma di Kim e Keira, due bellissimi gemelli nati dalla relazione con Francesco Cherubini, purtroppo finita nel 2017. La showgirl ha con i suoi figli un rapporto strettissimo; ecco cosa aveva rivelato a Novella 2000 in un’intervista di qualche anno fa: “Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori”.

Gerry Scotti e le palpate alle Letterine di Passaparola

Come abbiamo detto, comunque, Gerry Scotti ultimamente sta facendo discutere per il suo atteggiamento definito “da lumacone” via web. Nel video riportato in un servizio di Striscia la Notizia, infatti, si vede il conduttore palpeggiare la ex Letterina di Passaparola Alessia Fabiani; la ragazza – visibilmente infastidita – si allontana dalle grinfie del noto presentatore, mascherando una risata imbarazzata. Di seguito il video incriminato:

https://www.instagram.com/p/Cy5VbYNN60T/?hl=it

Nella didascalia del post, leggiamo il proprietario del profilo Instagram dichiarare quanto segue: “20 anni fa #Striscialanotizia trasmise alcuni servizi in cui #GerryScotti toccava le “letterine”. Se ne rise tanto e sia Scotti che Striscia fecero più ascolti. I video non esistono più online, neppure su TikTok. Ma l’amnistia, anche quella per i reati di degrado civile, dovrebbe essere un provvedimento di riconciliazione pubblica non di rimozione collettiva”.

Seguici su Instagram