10 years challenge, il cambiamento di Cristina Scuccia è impressionante: le foto a confronto prima del ritorno in tv su Canale 5

Cristina Scuccia oggi è totalmente diversa! Ma com'era prima? E cosa sappiamo del suo futuro televisivo? I dettagli a seguire

Cristina Scuccia su Instagram ha pubblicato due foto per la 10 Years Challenge, ovvero la sfida social che prevede di pubblicare uno scatto di dieci anni fa e uno invece recente.

Ovviamente il post della ex suora ha fatto grande scalpore: come sappiamo, oggi la ragazza è un personaggio televisivo a tutti gli effetti, ma ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione con l’abito talare tipico delle Sorelle Orsoline. All’epoca Cristina era concorrente di The Voice, nella squadra di J-Ax.

In quell’occasione Cristina Scuccia ha portato a casa il risultato ed è stata proclamata vincitrice di quell’edizione del programma. Dopodiché è sparita dai radar: negli ultimi mesi, però, con grande sorpresa è tornata sul piccolo schermo portando con sé un’importante novità. Oggi non è più suora e ha cambiato totalmente vita.

Cristina ha abbandonato il convento, si è trasferita a Madrid dove ha lavorato come cameriera. Successivamente, poi, è tornata in Italia per qualche ospitata televisiva, partecipando poi all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Di lei, poi, si è parlato tanto anche in relazione ad altri programmi…

La 10 Years Challenge di Cristina Scuccia!

Cristina Scuccia era stata contatta dall’entourage di Carlo Conti per far parte del Tale e Quale Show, ma – nonostante la sua adesione fosse data ormai per certa – a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, la ex suora ha deciso di ritirarsi e fare un passo indietro. Perché? I motivi sono stati svelati dal conduttore stesso: “Sì, questa estate era stata annunciata la presenza a “Tale e quale show” di Cristina Scuccia. Che cosa è successo dopo? Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di “paletti”, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via”.

Poi, i motivi del rifiuto da parte di autori e Produzione: “Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi “favoritismi” avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare”. Oggi, comunque, qualcun altro ha messo gli occhi e le mani (metaforicamente) su Cristina Scuccia: la ex suora sarà parte del cast di un altro programma televisivo! Quale?

In che programma vedremo la ex suora?

Nonostante non ci sia stato spazio per lei al Tale e Quale Show, Cristina Scuccia è stata tenuta d’occhio dalla Produzione di un altro programma. Stiamo parlando di Io Canto Generation, la nuova trasmissione condotta da Gerry Scotti. In questo caso la trattativa ha avuto esito positivo e – probabilmente – gli autori dello show hanno deciso di andare incontro alle esigenze di Cristina, contrariamente a quanto successo con il programma di Carlo Conti.
Cristina Scuccia sarà quindi fra i coach di Io Canto Generation e Gerry Scotti non vede l’ora di poter collaborare con lei, come detto nello studio di Verissimo durante la sua ultima intervista pubblica. Nel cast della trasmissione troveremo anche i seguenti personaggi: Mietta, Anna Tatangelo, Fausto Leali, ma anche Iva Zanicchi e Benedetta Caretta. Ma non è finita qui! In Io Canto Generation vedremo anche Orietta Berti, Michelle Hunziker, Albano e Claudio Amendola, nel ruolo di giudici!
Seguici su Instagram