Fedez e Luis Sal hanno fatto pace? Ecco in che rapporti sono oggi dopo il litigio

Fedez e Luis Sal hanno finalmente fatto pace? Del loro litigio si parla ancora oggi: ma cosa era successo?

Cosa è successo tra Fedez e Luis Sal? Lo scorso 8 giugno – dopo mesi di silenzio – lo youtuber ha parlato pubblicamente di quanto accaduto a Muschio Selvaggio, il podcast in comune con il rapper milanese.

Il podcast in questione ha subìto una battuta d’arresto proprio per via del litigio fra Luis Sal e Fedez; il primo dei due – dalla fine del Festival di Sanremo – non è più apparso di fronte ai microfoni del progetto creato insieme al marito di Chiara Ferragni. Immediatamente si è pensato a una lite fra i due protagonisti del programma e nel giugno del 2023 – entrambi tramite dei video condivisi sul web – hanno spiegato finalmente cosa fosse realmente successo.

Il rapper milanese è stato accusato di aver fatto diventare Muschio Selvaggio l’ennesima occasione per parlare di lui e della sua vita privata; inoltre Fedez è stato accusato di interrompere spesso gli ospiti del suo podcast, spesso durante interventi molto interessanti. Anche Luis Sal, nel suo video esplicativo in merito al litigio con l’amico, lo ha tacciato della stessa cosa. In una puntata di Muschio Selvaggio anche il noto youtuber Il Masseo aveva fatto presente la medesima dinamica al marito di Chiara Ferragni.

Prima del video iconico pubblicato da Luis Sal sul canale YouTube di Muschio Selvaggio (cliccate QUI per recuperarlo), Fedez aveva proposto al suo ex collega di firmare un contratto con obbligo di riservatezza e di accettare poi la sua proposta di acquistare il suo 50% del progetto. Lo youtuber però non ha mai acconsentito a queste richieste e ha specificato di essersi rivolto a un avvocato per difendersi dal suo ex amico e dal suo entourage. Cosa è successo adesso?

Fedez e Luis Sal hanno fatto pace?

Dopo quasi 6 mesi a svelare i retroscena sull’attuale rapporto fra Luis Sal e Fedez ci ha pensato il magazine Chi. Il settimanale di Alfonso Signorini ha dichiarato che la causa fra i due ex amici si sarebbe risolta semplicemente con “accordo economico e patto di riservatezza tra le parti”. Alla fine, quindi, Luis avrebbe accettato di cedere il progetto Muschio Selvaggio interamente a Federico poiché, in effetti, all’interno di esso lui non aveva più alcun ruolo. Patti lavorativi a parte, comunque, i due non sono tornati a essere amici.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Dopo la notizia del litigio fra Luis Sal e Fedez, anche Selvaggia Lucarelli – da sempre schieratissima contro il rapper e sua moglie – si era pronunciata circa quanto successo fra i due ex mediatori di Muschio Selvaggio. In quell’occasione la giornalista aveva dato ragione allo youtuber; ecco cosa aveva detto: “A parte che questa roba rasenta la genialità per lo stile con cui è stata realizzata, vorrei fare alcune osservazioni: mentre Fedez ha fatto un video mezzo piagnucolante tentando di passare come al solito per vittima di malvagità altrui, Luis ha usato intelligenza e ironia confermando la sensazione comune su chi tra i due fosse quello intelligente in Muschio selvaggio”.

Non contenta, poi, Selvaggia aveva rincarato la dose in questo modo“Poi, Luis Sal è il primo ex collaboratore e ex amico di Fedez che dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti di Fedez, anziché scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbomikia frontalmente, con un certo coraggio”. Tirando poi in mezzo i vecchi disguidi fra Fedez e la Rai, Selvaggia Lucarelli aggiunge: “[…] fa molto ridere l’idea che il bimbomonkia l’abbia menata per secoli sul suo diritto di portare testi in Rai senza censure e controlli preventivi e poi chieda a Sal di spiegare l’accaduto scusandosi e con un testo concordato”.

Seguici su Instagram