Ilary Blasi pubblica il suo documentario Unica e Totti reagisce così: ecco cosa succede tra gli ex coniugi

Ilary Blasi arriverà ben presto su Netflix con il suo documentario! Ma che ne pensa Francesco Totti? Ecco cosa succede...

Ilary Blasi ha deciso di fare le cose in grande: l’ex moglie di Francesco Totti sarà protagonista di un documentario su Netflix tutto suo! La notizia ha lasciato senza parole i fan della conduttrice romana che non vedono l’ora di ammirarla sulla nota piattaforma streaming.

Da tempo – quando la coppia era ancora felicemente sposata – si vociferava di un reality di famiglia, ma Ilary ha voluto stupire tutti agendo in solitaria. Forse anche complice il suo matrimonio naufragato con Totti, la conduttrice romana si è lanciata in questo nuovo progetto totalmente inaspettato.

Ilary Blasi tornerà quindi sul piccolo schermo e non alla conduzione di una trasmissione Mediaset, bensì in un docufilm ritagliato su misura in cui finalmente potrà raccontare e raccontarsi. Come abbiamo accennato, il prodotto verrà distribuito da Netflix prossimamente: quando? Lo sveliamo nel nostro articolo!

Nel frattempo in molti si chiedono se la conduttrice parlerà di Francesco Totti e delle loro nozze naufragate. E se si, cosa dirà? Il Pupone trema! Come sappiamo, comunque, i due sono nel bel mezzo del loro divorzio e il prossimo anno si incontreranno nell’aula del Tribunale per decretare cosa ne sarà dei loro accordi di separazione…

Ilary Blasi arriva su Netflix con un documentario sul suo matrimonio

Ilary Blasi approda su Netflix e lo fa con un docufilm dal titolo Unica. Cosa ci ricorda? Ovviamente l’iconica maglietta con cui Francesco Totti ha esultato per il suo goal sotto la curva della Roma, lo stesso che ha dedicato alla sua ex moglie e con il quale l’ha conquistata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deabyday (@deabyday)

Ora è il turno di Ilary Blasi: la conduttrice romana parlerà per la prima volta dopo l’annuncio di separazione da Francesco Totti. Nel trailer del docufilm targato Netflix sentiamo la showgirl dire: “A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa, però qui si parla di me”.

Il documentario di Ilary uscirà il prossimo 24 novembre.

La reazione di Francesco Totti

Mancano pochissimi giorni dall’arrivo di Ilary Blasi su Netflix con il documentario Unica e Francesco Totti si gode gli ultimi momenti di pace prima che esploda la bomba! Oggi il Pupone è insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi in vacanza e secondo fonti a lui vicine, starebbe temendo il peggio.

Ilary, invece, ha passato un po’ di tempo con il suo fidanzato Bastian Muller in Toscana, a San Quirico D’Orcia. Prossimamente lei e Francesco Totti si inconteranno in Tribunale: l’udienza è fissata per il prossimo anno, ma la data è ancora incerta. Cosa succederà dopo l’uscita del documentario? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram