Niente pace per Ilary Blasi e Totti, alla festa di compleanno del figlio Cristian l’ex calciatore non c’è (FOTO)

Ilary Blasi ha festeggiato i 18 anni di suo figlio Cristian: ma dov'era Francesco Totti? L'ex Capitano della Roma fuori dal party esclusivo!

Cristian Totti, primogenito del Pupone e Ilary Blasi, ha compiuto 18 anni! Il ragazzo ha festeggiato in grande stile insieme ad amici e parenti, ma papà Francesco non c’era…

La conduttrice romana ha documentato passo dopo passo la festa organizzata per il diciottesimo compleanno del suo primogenito, ma in molti hanno notato che suo padre Francesco Totti non era presente: perché? Durante la serata è stato mandato in onda un video dedicato al giovane Cristian e in quell’occasione, nella carrellata di foto del ragazzo, è comparso anche l’ex calciatore della Roma.

In molti hanno suggerito che Totti non fosse presente per via dei tesissimi rapporti con la sua ex moglie Ilary Blasi, con la quale nei prossimi mesi dovrà incontrarsi in Tribunale per sancire le regole del loro divorzio. Al momento l’ex Capitano della squadra della Capitale ha omaggiato suo figlio degli auguri di compleanno via social…

Come accennato, in occasione dei 18 anni di Cristian Totti, mamma Ilary ha organizzato una meravigliosa festa per il suo primogenito. Insieme a lei anche gli amici del ragazzo, la sua fidanzata Melissa Monti e ovviamente le due sorelle Chanel e Isabel. Papà Francesco, però, è rimasto lontano dal luogo del party esclusivo.

Cristian Totti compie 18 anni

La festa di compleanno di Cristian Totti, primo figlio dell’omonimo Francesco e Ilary Blasi, è stata organizzata nei minimi dettagli: musica dal vivo, bellissimi centrotavola, luci, una torta a quattro piani e fontane di fuochi d’artificio. Insomma, tutto il necessario per rendere felice il ragazzo.

Grande mancanza, però, quella di Francesco Totti che – stando alle indiscrezioni – non ha mai fatto capolino al party esclusivo organizzato per suo figlio. Non sappiamo se la scelta sia dipesa dall’ex calciatore o dalla sua ex moglie Ilary Blasi. Quel che è certo è che le emozioni durante la festa non sono certo mancate…

cristian totti 18 anni

Foto: @ilaryblasi [IG]

Totti Senior, comunque, ha fatto i suoi migliori auguri a suo figlio Cristian via social. Su Instagram, pubblicando una foto del ragazzo ha scritto: “Amore mio… Ti auguro tutto quello che desideri. Buon compleanno 18”.

Il divorzio da Ilary Blasi

Cosa succede fra Ilary Blasi e Francesco Totti? A distanza di oltre un anno dall’annuncio di divorzio, il Pupone e la conduttrice romana sono ancora oggetto di grande interesse per il mondo degli appassionati alla cronaca rosa. L’ex Campione della Roma ha concesso un’intervista a Walter Veltroni, ex sindaco della Capitale e oggi giornalista per il Corriere della Sera. 

Nell’ultimo anno e mezzo Francesco e Ilary si sono incontrati solamente in Tribunale, ma non sono mancate alcune frecciatine via social e la guerra per la gestione dei famosi Rolex “rubati”. Insomma, la fine di questo matrimonio è diventata quasi una soap-opera. Ma cosa dice oggi Totti del rapporti con la sua ex moglie?

Nonostante tutto, comunque, il Pupone ricorda con affetto i 20 anni passati insieme alla bella Blasi“Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli”. Dal loro amore, sono nati tre figli: Cristian (17 anni), Chanel (16) e Isabel (7). In virtù dei loro eredi, infatti, la coppia vorrebbe raggiungere un nuovo e sereno equilibrio.

Ecco cosa ha detto Francesco Totti: “Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.

Seguici su Instagram