Ilary Blasi festeggia un anno d’amore con il fidanzato Bastian: vacanza a New York per la coppia

Cosa succede fra Ilary Blasi e il fidanzato Bastian? La conduttrice e l'imprenditore tedesco si trovano a New York!

Ilary Blasi sta festeggiando un anno d’amore con il suo nuovo fidanzato Bastian; i due fanno coppia fissa dal 2022 e in questo momento si trovano a New York per concedersi un po’ di relax.

Ilary Blasi e Bastian Muller hanno latitato un po’ sui social nell’ultimo periodo, almeno per ciò che riguarda i momenti passati insieme. I fan della conduttrice hanno pensato che fra loro fosse finita, ma a quanto pare niente di tutto questo è vero. La ex signora Totti non ha specificato nulla a riguardo, né tantomeno lo ha fatto l’imprenditore tedesco.

È vero che, da un po’, sembrano essere finiti i weekend in giro per il mondo: Ilary ha spesso raggiunto Bastian in Germania o in Svizzera, mentre lui ha fatto lo stesso con lei volando verso Roma. Cosa succede? Assolutamente nulla! È probabile che la coppia sia stata troppo impegnata lavorativamente per organizzare qualche weekend fuori porta, ma…

Oggi Ilary Blasi e Bastian Muller sono di nuovo insieme; questa volta a New York, mentre qualche settimana fa erano volati in Turchia a visitare posti da sogno. L’imprenditore e la conduttrice si sono conosciuti grazie a Michelle Hunziker, che è un’amica di entrambi. A quanto pare è bastato un incontro a cena per far scattare la scintilla.

Ilary Blasi festeggia un anno con Bastian a New York

Ilary Blasi e Bastian Muller sono insieme a New York: la conduttrice romana e il suo fidanzato sono volati nella città americana per concedersi un po’ di tempo insieme e per celebrare la loro storia, che va avanti da un anno. Come sappiamo, la showgirl è reduce dal divorzio da Francesco Totti, annunciato nel luglio del 2022.  In uno scatto insieme a Bastian, pubblicato su Instagram, Ilary si è mostrata elegantissima e sorridente; eccolo di seguito:

ilary blasi bastian un anno

Foto: @ilaryblasi [IG]

Il documentario Unica

Bastian Muller a parte, Ilary Blasi approderà su Netflix e lo fa con un docufilm dal titolo Unica. Cosa ci ricorda? Ovviamente l’iconica maglietta con cui Francesco Totti ha esultato per il suo goal sotto la curva della Roma, lo stesso che ha dedicato alla sua ex moglie e con il quale l’ha conquistata.

Ora è il turno di Ilary Blasi: la conduttrice romana parlerà per la prima volta dopo l’annuncio di separazione da Francesco Totti. Nel trailer del docufilm targato Netflix sentiamo la showgirl dire: “A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa, però qui si parla di me”.

Il documentario di Ilary uscirà domani, 24 novembre 2023.

Seguici su Instagram