Amici 23, grave lutto per uno dei concorrenti: ha abbandonato la scuola, ecco chi è

Un concorrente di Amici 23 ha subìto un grave lutto e ha abbandonato la scuola: ma di chi stiamo parlando? Ecco cosa è successo...

Grave lutto per un concorrente di Amici 23: l’allievo della scuola di Maria De Filippi ha lasciato il talent di Canale 5 per tornare dalla sua famiglia. Ma cosa è successo?

Solo la scorsa settimana abbiamo assistito all’assenza di Simone durante le registrazioni di Amici 23; ieri, invece, gli allievi di Maria hanno notato che un altro banco era vuoto: stiamo parlando di quello di Matthew. Il ragazzo era assente per via di un grave lutto subìto in famiglia. Chi è venuto a mancare?

Inizialmente si era detto che il concorrente di Amici di Maria De Filippi era assente per motivi familiari, senza però entrare troppo nel dettaglio. Poche ore fa, però, la sorella di Matthew ha pubblicato una storia su Instagram spiegando che negli ultimi giorni sia venuta a mancare la loro amata nonna.

Cosa ha detto la sorella del concorrente di Amici 23? La sua storia su Instagram ha commosso tutti, in particolare i fan del ragazzo che oggi si trova a sfidare i suoi coetanei nella famosa scuola di Canale 5. Tutto il cast del programma, compresa – ovviamente – Maria De Filippi si uniscono al dolore di Matthew e della sua famiglia.

Grave lutto per un concorrente di Amici 23

La sorella di Matthew ha voluto ricordare sua nonna in una storia su Instagram; in questo modo il grande pubblico ha appreso del grave lutto del giovane concorrente di Amici 23. Ecco come inizia lo sfogo sul social: “Ciao nonna. Appena posso vengo a trovarti. E tu ogni volta mi rispondevi che mi avresti aspettata”.

Ancora, poi, continua così: “Non avrei mai immaginato che sarebbe stata l’ultima volta. Ho sempre sperato, con tutta me stessa che questo giorno non arrivasse mai. Forse ingenuamente e anche un po’ egoisticamente, mi è sempre piaciuto pensare che saresti rimasta sempre con me”.

E poi: “E assurdo pensare che non ti rivedrò più, che non potrò più chiacchierare con te, che non potremo più preparare il tiramisù insieme o passare i pomeriggi da te. Non potrò più raccontarti le mie avventure, non potrò più sentirti parlare in friulano. Sei stata la mia infanzia, sei stata tutti i miei momenti felici”.

La sorella del concorrente di Amici 23, sul lutto che hanno subìto lei e la sua famiglia, ha scritto ancora: “Mi spiace, perché avrei voluto ancora viverti e condividere altre mille cose insieme. Con te se ne va un pezzo del mio cuore, della mia anima. Se ne va un pezzo di me. Non pensavo potessi spegnerti così presto, eri una donna tanto forte e non ti abbattevi mai davanti a nulla”.

Infine, conclude in questo modo: “Avevi voglia di vivere, avevi voglia di restare ancora un po’ con noi. Vorrei tanto tornare indietro nel tempo e darti un abbraccio sapendo che quello sarà l’ultimo. Vorrei tornare indietro per darti un ultimo bacio sulla fronte e dirti un ultima volta che ti voglio un mondo di bene. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Grazie di avermi reso la persona che sono oggi. E grazie di essermi stata accanto per tutto questo tempo. Sarai la stella più luminosa del mio cielo. Tua paperetta”.

Chi è Matthew?

Matthew, con i suoi lunghi capelli biondi e la passione per il pianoforte e la chitarra, ha fatto il suo ingresso nell’edizione 23 di Amici, convincendo sia Rudy Zerbi che Anna Pettinelli. Adesso toccherà a lui decidere con quale insegnante proseguire il suo percorso nel talent. Durante la sua prima esibizione ad Amici 23, Matthew ha cantato “Do I Wanna Know” degli Arctic Monkeys, accompagnandosi con la chitarra elettrica. Successivamente, ha presentato un suo brano inedito dal titolo “Fammi”. Questa esibizione ha catturato l’interesse dei giudici Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, che ora competono per diventare il suo mentore.

Non sono molte le informazioni note sul suo conto. Ma dal web è iniziata a circolare la prima ”notizia” che riguarda la sua amicizia con Irama, il noto cantante ex vincitore del talent di Maria De Filippi.  L’amicizia con il cantautore, però, non deve essere vista come un demerito. Nell’ambiente musicale è facile che ci si conosca. Per iniziare a farvi un’idea sul nuovo allievo di Amici potete iniziare a sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram