Ilary Blasi vuota il sacco su Francesco Totti: «Facevamo sesso regolarmente, era bravo a dire cazzate»

Cosa sappiamo sulla fine del matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti? Ecco cosa emerge dal documentario su Netflix!

Ilary Blasi è pronta a far sapere la sua verità su Francesco Totti: oggi – 24 novembre 2023 – esce Unica, il documentario Netflix della conduttrice romana. Ma cosa ha raccontato sulla fine del suo matrimonio?

A poche ore dalla diffusione del documentario su Netflix, sono già tantisisme le indiscrezioni in merito alle parole di Ilary su Francesco. Cosa ci ricorda il titolo Unica? Ovviamente l’iconica maglietta con cui Francesco Totti ha esultato per il suo goal sotto la curva della Roma, lo stesso che ha dedicato alla sua ex moglie e con il quale l’ha conquistata quando aveva solamente 19 anni!

Ora è il turno di Ilary Blasi: la conduttrice romana parlerà per la prima volta dopo l’annuncio di separazione da Francesco Totti. Nel trailer del docufilm targato Netflix sentiamo la showgirl dire: “A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete”.

E ancora. “Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa, però qui si parla di me”. Nel trailer, e nel documentario, Ilary appare decisamente provata dal racconto sulla fine del suo matrimonio con Francesco. Cosa possiamo anticipare sulle parole della conduttrice romana?

Ilary Blasi parla di Francesco Totti

È uscito da poche ore il documentario di Ilary Blasi e già le prime indiscrezioni mandano in visibilio i fan della conduttrice romana. Nelle sue parole si legge amarezza e inquietudine, ma quello che colpisce è la totale sincerità con cui la showgirl parla della sua vita con Francesco Totti, non mancando – inoltre – di raccontare qualche dettaglio circa la loro intimità.

Alcuni ricorderanno certamente che – dopo l’annuncio di separazione – di Ilary e Totti, Alex Nuccetelli – migliore amico di lui – aveva raccontato alcune circostanze infelici del matrimonio dei due. L’ex marito di Antonella Mosetti aveva dichiarato che più volte aveva accolto gli sfoghi del Pupone circa la mancata intimità con sua moglie Ilary Blasi.

Ma è tutto vero? A quanto pare no! E a raccontarlo è proprio la diretta interessata: dopo le prime notizie sul tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi (la sua nuova compagna), la conduttrice romana ha avuto un momento di incertezza. Ma come dice nel suo documentario: «A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?».

Le lacrime per il tradimento

Ilary Blasi è rimasta incredula dall’apprendere che suo marito Francesco, dopo ben oltre vent’anni di storia, l’avesse tradita: «Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere». Sulla sua coppia, poi, sempre la conduttrice ha raccontato: «Non avevamo problemi, eravamo una coppia allegra».

Ma andava tutto bene oppure no? Qui Ilary – capendo subito dove si voglia andare a parare con questa domanda – nel suo documentario risponde in maniera sfacciata e sincera: «Facevamo sesso regolarmente, anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni». Insomma, la mancata intimità di cui Totti avrebbe parlato con Nuccetelli non sarebbe affatto reale.

I regali di Isabel

Nel periodo di maretta fra Ilary Blasi e Francesco Totti, gli indizi che qualcosa stessa cambiando c’erano tutti: una volta, infatti, il Pupone è rientrato a casa insieme alla loro terzogenita, Isabel. La piccola aveva tantissimi regali con sé: da parte di chi erano? Ecco le parole della conduttrice romana: «Mi dice che sono dei regali, che ha conosciuto nuovi amichetti nuovi. Chiedo i nomi e a quel punto mi ricordo dagli articoli di giornale che questa ragazza (Noemi, ndr) aveva dei figli. Unisco i puntini e faccio delle chiamate per capire come si chiamavano i bambini: coincideva tutto. E prendo coscienza del fatto che è tutto vero».

Ilary Blasi, però, ancora una volta ha voluto essere certa di ciò che aveva capito dai pezzi ricongiunti insieme. Così, coinvolgendo un’amica, la showgirl ha raccontato come ha scoperto come Francesco Totti l’ha tradita: «Volevo vedere con i miei occhi e volevo avere delle prove, perché Francesco non l’avrebbe mai ammesso. La sera del 2 luglio dice che ha una cena. Io riesco a trovare il civico dove abitava la ragazza, arriviamo (si era fatta accompagnare da un’amica, ndr.) e c’era la macchina parcheggiata. Ho fatto una foto all’auto, ma sono stata zitta».

Ancora, poi, volendo scongiurare ogni dubbio, Ilary si è avvalsa dell’aiuto di un investigatore privato: «L’investigatore si è fatto sgamare, quindi Francesco sa che io so. E pensare che la sera prima mi aveva cercato sessualmente e io ovviamente l’avevo evitato. Lui non ammetteva, gli dico: basta so tutto. Alla fine lo ammette, ma come frequentazione leggera: era bravo a dire cazzate».

Seguici su Instagram