Ida Platano che lavoro fa: oggi è ricca? «Facevo la sciampista e spazzavo»

Ida Platano negozio: che lavoro fa la protagonista di Uomini e Donne? Oggi è ricca? Ecco come ha iniziato e la sua storia

Ida Platano è una delle protagoniste più amate e discusse di Uomini e Donne, ma lontano dallo studio e dai riflettori, che lavoro fa la dama? Scopriamo tutti i dettagli della sua carriera e le dichiarazione della donna in merito al suo passato.

Leggi anche: Uomini e Donne, Michela ha 80 anni ma non invecchia «I medici studiano il mio caso» VIDEO

Ida Platano negozio: che lavoro fa?

Ida Platano è nata in Sicilia il 30 marzo del 1982 e oggi ha 40 anni. Quando era ancora molto giovane si è trasferita a Brescia per trovare lavoro e per seguire il suo amore di gioventù.

Oggi la protagonista di Uomini e Donne è la proprietaria di un negozio di parrucchieri, il Maison Glamour, che si trova in provincia di Brescia, a Bagnolo di Mello. Qui il volto di Uomini e Donne realizza tagli e acconciature per uomo e donna. La sua passione è nata da giovanissima, quando ancora viveva a Palermo in Sicilia.

Ida Platano parrucchiera «Facevo la sciampista e spazzavo»

Intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, Ida Platano ha parlato del suo lavoro e dell’inizio della sua carriera:

Quando abitavo ancora a Palermo ho iniziato a lavorare per una coppia di parrucchieri che avevano un salone dedicato sia agli uomini che alle donne. Non avendo esperienza, per i primi tempi mi limitavo a fare gli shampoo e a spazzare per terra

Il proprietario di questo salone è poi diventato il mio maestro: è stato lui a darmi l’input di buttarmi nel mondo del lavoro perché mi vedeva appassionata…

Oggi Ida Platano ha il suo salone e sogna di poter continuare a crescere lavorativamente:

La determinazione mi ha portato dove sono, ma non è stato facile. Ora sono di espandere la mia attività….

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!