Vincent Cassel ha una nuova fidanzata di 30 anni più giovane: ecco chi è Narah Baptista

Narah Baptista è la nuova fidanzata di Vincent Cassel: cosa sappiamo di lei? Da quanto stanno insieme? Tutto quello che c'è da sapere!

Vincent Cassel è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata Narah Baptista! Ma cosa sappiamo di lei? L’ex storico compagno di Monica Bellucci ha ritrovato il sorriso al fianco della bellissima modella…

Tra i più ricercati e apprezzati attori francesi, Vincent Cassel è figlio d’arte dell’attore e ballerino Jean-Pierre Cassel e della giornalista gastronomica Sabine Litique. Ha vissuto la sua infanzia a Parigi, nel famoso quartiere di Montmartre e, dopo la separazione dei genitori, ha seguito la madre, viaggiando tra Francia e Stati Uniti, imparando l’inglese e lavorando come assistente alla fotografia per la rivista co-fondata dalla madre.

Nel 1986 si è diplomato all’Actor Institute of New York ed ha iniziato la sua pluriennale carriera di attore, grazie soprattutto all’incontro con il regista Mathieu Kassovitz, con cui gira L’odio (1995) e I fiumi di porpora (2000). Dagli anni 2000 è tra i pochi attori europei a prendere parte a produzioni Hollywoodiane, tra cui Ocean’s Twelve (2005) e Ocean’s Thirteen di Steven Soderberg.

Vincent Cassel ricopre nei suoi film quasi sempre personaggi duri, spregiudicati e violenti e riesce a passare da un ruolo all’altro con grande disinvoltura. Superato il mezzo secolo d’età, continua a essere un affascinante sex symbol a livello internazionale. La sua nuova fidanzata Narah Baptista è molto più giovane di lui!

Dopo la fine del matrimonio con Tina Kunakey, infatti, l’attore francese ha ritrovato il sorriso: la sua nuova dolce metà – con cui da poco ha ufficializzato la relazione – ha 27 anni! Lui, invece, ha da poco spento 57 candeline: la fidanzata Narah, quindi, ha 30 anni in meno rispetto all’ex marito di Monica Bellucci.

Chi è la nuova fidanzata di Vincent Cassel?

Vincent Cassel ha una nuova fidanzata: dopo la fine del matrimonio con Tina Kunakey, sposata nel 2018, l’attore francese ha archiviato quella storia d’amore, ritrovando la serenità al fianco di Narah Baptista. La relazione è stata ufficializzata proprio in occasione del compleanno di lui, che ha spento 57 candeline il 23 novembre 2023.

Sul profilo Instagram di Narah, infatti, appare una foto insieme al bellissimo Vincent, proprio di fronte alla Tour Eiffel. Non sappiamo precisamente da quanto vada avanti la storia fra loro, ma alcuni indizi erano apparsi sui social già dallo scorso settembre. Lei, per augurare il meglio alla sua dolce metà, ha scritto: “Buon compleanno tesoro”.

narah baptista foto vincent cassel

Foto: @narahbaptista [G]

Cosa sappiamo su Narah Baptista?

Narah Baptista ha 27 anni e non è solo la nuova fidanzata di Vincent Cassel; lei è una modella e ha partecipato, nel 2020, all’edizione di Miss Universo che si è tenuta in Australia. La ragazza è bellissima, con un fisico scultoreo e un sorriso da sogno. Narah ha origini brasiliane e australiane; il suo profilo Instagram (QUI) è seguito da oltre 63mila followers, ma il numero sarà certamente destinato a salire ora che il suo nome è sulla bocca di tutti per via della storia d’amore con Cassel.

Prima della conferma ufficiale, comunque, i due erano stati avvistati a Rio De Janeiro, dove hanno partecipato a un evento privatissimo, seguito poi da una festa esclusiva al Renascença Clube, un’associazione che promuove manifestazioni culturali della comunità di colore. Sempre su Instagram, comunque, la modella aveva pubblicato una serie di foto in cui – come didascalia – si legge “La tua” e immediatamente sotto, il commento di Vincent Cassel che recita: “Il tuo”.

Di seguito lo scatto in questione:

Seguici su Instagram