Ema Stokholma rivela perché è finita con Angelo Madonia: ecco i veri motivi

Cosa è successo davvero fra Ema Stokholma e Angelo Madonia? Finalmente la verità: ecco cosa ha raccontato lei!

Perché fra Ema Stokholma e Angelo Madonia è finita? La loro storia d’amore – nata a Ballando con le Stelle – aveva fatto innamorare i fan, ma qualcosa è andato storto. Cosa è successo? Ora a parlare è la nota speaker!

Qualche mese fa Angelo aveva dichiarato di essere felice della serena convivenza fra la sua compagna e le sue figlie, avute da due donne differenti. In una dichiarazione pubblica, infatti, aveva raccontato di come si svolgessero le cose nella sua famiglia allargata. Quali erano state le sue parole in merito?

«Io ho la famiglia che lei non ha mai avuto. Ho due figlie: Alessandra che vive in Toscana con la madre e sta con noi ogni due settimane e Matilde che sta a casa nostra tre giorni a settimana. Ema ha la delega per andarla a prenderla a scuola: è un’organizzazione felice perché le mamme delle mie figlie ed Ema vanno d’accordo, è un gruppo familiare sereno».

Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, Angelo Madonia e Ema Stokholma hanno scelto di vivere insieme. Questa decisione è stata ben ponderata e ha contribuito a consolidare il loro legame. La casa che hanno creato insieme è stato il fulcro delle loro giornate, dove condividono momenti speciali e semplicissimi come la colazione e la serata dedicata alla cucina. Ma cosa è cambiato oggi?

L’intervista falsa su Angelo Madonia

A rivelare della rottura fra Ema Stokholma e Angelo Madonia ci ha pensato Guillermo Mariotto nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. La coppia, come accennato, aveva avuto modo di entrare in profondità con la propria conoscenza proprio grazie al programma di Milly Carlucci. A quanto pare, purtroppo, il loro addio è arrivato in maniera silente. Non è chiaro cosa sia cambiato, ma i due non hanno retto il colpo e oggi hanno deciso di prendere strade diverse.

Come abbiamo detto, a occuparsi di rivelare quei pochi dettagli della separazione è stato Mariotto. Ma perché Ema e Angelo si sono lasciati? Ecco le parole del giudice di Ballando: “Voglio di più da Paola Perego. Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero”. Angelo Madonia – pur avendo la possibilità di smentire le parole di Guillermo Mariotto – non lo ha fatto. 

La tesi è stata anche avallata da un dettaglio social che non lascia dubbi: Ema Stokholma ha smesso di seguire il suo ex fidanzato su Instagram. Nel frattempo, però, si è parlato a lungo di un’intervista della nota speaker radiofonica, rilasciata a DiPiù Tv: sul famoso settimanale, infatti, si parla della rottura fra lei e Angelo; i motivi della loro separazione sarebbero da ricercare in una semplice incompatibilità caratteriale. Ma perché queste parole oggi fanno scalpore? Perché erano false! (QUI tutte le informazioni!)

Le parole (vere) di Ema Stokholma

Lo scorso 9 dicembre Ema Stokholma ha compiuto 40 anni e ha deciso di rilasciare a Repubblica un’intervista sul bilancio della sua vita. In particolare, poi, si è concentrata sull’esperienza a Ballando con le Stelle e sulla storia, ormai finita, con Angelo Madonia. Cosa è successo fra loro?

Come sappiamo, la nota Dj e speaker ha avuto un’infanzia difficile, costellata di maltrattamenti da parte di sua madre. Ha iniziato la sua carriera come modella, ma ha rivelato di non aver mai avuto un buon rapporto con il suo corpo, almeno fino a quando non ha iniziato a ballare per il programma di Milly Carlucci.

Su Angelo Madonia e sulla loro storia ormai naufragata, Ema Stokholma ha detto: “Io sono una donna libera, le relazioni mettono le catene, devo essere libera nei miei modi di essere, di parlare, di vestire, di avere le mie amicizie. Libertà non vuol dire dormire con altre persone, ma voglio essere libera di essere me stessa, come mi sento. Sto anche bene da sola…Sono una rompipalle”.

La gelosia di Madonia, insomma, avrebbe fatto traboccare il vaso della pazienda di Ema. L’incompatibilità caratteriale ha giocato sporco fra loro, tanto da averli portati a separarsi; inoltre – a quanto sembra – nonostante il mancato senso di maternità della speaker, quest’ultima è rimasta in contatto con le figlie del suo ex compagno, con le quali aveva instaurato un ottimo rapporto.

Seguici su Instagram