Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello? Il motivo «Lui non ce la fa più»

Beatrice Luzzi decisa ad abbandonare la casa del Grande Fratello: cosa è successo e il motivo, c'entra un dei due figli

Una settimana fa, Beatrice Luzzi ha vissuto un primo momento di difficoltà nella casa del Grande Fratello, temendo che la sua assenza potesse influire troppo sui suoi due figli. L’attrice ha confessato di sentirsi turbata e incerta sulla sua permanenza nel programma. Nonostante i figli le abbiano detto di volerla vedere restare.

«Ho nostalgia dei miei bambini, ma poi penso a loro. Secondo me hanno bisogno della mia presenza. Vorrei vederli per guardarli negli occhi e capire se devo uscire. Loro dicono che vogliono che resti, ma perché mi incoraggiano. Non credo che questa sia la verità».

Nella puntata andata in onda lunedì 11 dicembre, la situazione si è complicata ulteriormente. Il Grande Fratello ha deciso di fare una sorpresa a Beatrice, organizzando un incontro con i suoi figli Valentino ed Elia. Nonostante i ragazzi le abbiano manifestato il desiderio che rimanesse nel gioco, la concorrente, dopo la puntata, ha condiviso i suoi sentimenti con Monia e Fiordaliso.

Il mio secondo figlio non sta bene

Beatrice ha espresso la sua preoccupazione per la lunga permanenza ancora da affrontare nella casa del Grande Fratello, ritenendo che per i suoi figli siano molti mesi. La preoccupazione riguarda principalmente il suo secondogenito:

«Qui così non posso proprio restare. La cosa che mi turba molto è che il mio secondogenito non ce la fa e me ne sono accorta, io lo sapevo. Io lo sapevo che era arrivato, sì, è arrivato, nel senso che non ce la fa più. Ho avuto prima la conferma».

Chi è Alessandro Cisilin, ex marito di Beatrice Luzzi e padre dei suoi figli?

Beatrice Luzzi e Alessandro Cisilin hanno iniziato la loro relazione nel 2007, quando lui aveva 39 anni e lei 37. Nel corso del tempo, la coppia si è innamorata e ha deciso di condividere la vita insieme. Beatrice ha condiviso che, nonostante avesse avuto molte relazioni precedenti, ha capito fin dall’inizio che Alessandro sarebbe stato il padre dei suoi figli. La coppia ha coronato il loro amore con il matrimonio, dando poi il benvenuto a due figli, Valentino ed Elia (nel 2008 e nel 2010 rispettivamente.).

Beatrice ha sottolineato che, nonostante la fine della loro relazione nel 2019, hanno mantenuto un bellissimo legame. Nella casa del Grande Fratello, Beatrice ha parlato apertamente del suo ex-marito e della loro separazione, sottolineando che, nonostante le difficoltà della vita matrimoniale, non rimpiange la scelta di avere figli con Alessandro, perché lui è stato il padre giusto per i suoi bambini.

Seguici su Instagram