Chi sono le 12 donne con cui Stefano De Martino ha tradito Belen? Spunta (anche) il nome di Alessia Marcuzzi e…

Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez con almeno 12 donne differenti: ma chi sono? Ecco cosa c'è da sapere!

Belen Rodriguez è tornata in televisione dopo una lunga pausa per rilasciare un’intervista esclusiva a Domenica In; nel salotto di Mara Venier ha svelato che suo marito Stefano De Martino l’avrebbe tradita con almeno 12 donne. Chi sono?

Negli ultimi giorni la showgirl argentina ha nutrito gli appassionati di gossip confermando i rumors della storia clandestina avuta da Stefano con Alessia Marcuzzi che – dopo quell’evento – avrebbe messo la parola fine al suo matrimonio con Paolo Calabresi. Nell’ultimo periodo Belen è inarrestabile e ha deciso di non rimanere in silenzio.

Oltre ai tradimenti di Stefano De Martino, anche l’assenza in qualità di padre di Antonino Spinalbese – genitore della seconda figlia della showgirl, Luna Marì – è stata commentata via social dalla diretta interessata. Insomma, nulla può ancora tenere Belen Rodriguez in silenzio: ma chi sono le 12 donne con le quali il suo ex marito l’ha tradita?

Nelle ultime ore, oltre al nome di Alessia Marcuzzi – che già si faceva dal 2020 – nella lunga lista delle donne con cui De Martino avrebbe avuto un flirt clandestino ci sarebbe anche un’altra famosa ragazza del mondo dello spettacolo: chi è? Il portale Dillinger News – gestito da Fabrizio Corona – parla di una presunta relazione fra il conduttore e Antonella Fiordelisi! Ma è vero?

Chi sono le 12 donne con cui Stefano De Martino ha tradito Belen?

Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez con – almeno – 12 donne; una fonte vicina alla showgirl ha raggiunto FanPage per sottolineare, però, che le persone in questione non siano personaggi famosi, ma ragazze comuni e non appartenenti al mondo dello spettacolo.

Ecco cosa si legge sul portale: «A Fanpage.it, al termine della rocambolesca giornata televisiva segnata dalla clamorosa confessione di Belén a Domenica In (trasmissione scelta per la stima di Belén nei confronti della padrona di casa e per la possibilità di andare in onda in diretta, e quindi senza tagli) raccontano che le donne alle quali la showgirl argentina ha fatto riferimento non sono colleghe famose. “Tutte ragazze comuni” è quanto ci assicurano».

Non è chiaro, dunque, chi siano realmente le 12 donne che hanno avuto un affaire con Stefano De Martino. Quello che è certo, comunque, è che Belen non voglia più tenere il suo bavaglio e che abbia deciso di raccontare tutti i tradimenti del suo ex marito, nonostante oggi sia più serena che mai al fianco del nuovo compagno Elio, con il quale – si presume – ben presto convolerà a nozze.

La depressione attraversata dalla showgirl argentina

I ripetuti tradimenti di Stefano De Martino nei confronti di Belen Rodriguez l’hanno portata, inevitabilmente, a trascurare se stessa, trascianndo la showgirl in un brutto periodo depressivo. Di questo momento di fragilità la diretta interessata ne ha parlato in diretta televisiva con Mara Venier.

Nello studio di Domenica In, infatti, ha riferito: «Io non uscivo dalla stanza, non conoscevo la depressione. Non capivo come fosse possibile, ma non ce l’ho fatta. Non respiravo più, non dormivo più, sono arrivata a pesare 49 kg. Non volevo più vedere la luce. Ma ho deciso di combattere e aprire quelle finestre, le tende, non è stato facile. All’inizio stavo con Stefano, ma lui lavorava a Napoli. Non ha saputo aiutarmi, essere un marito».

Ancora, poi, sul suo allontanamento da Mediaset, Belen ha dichiarato quanto segue: «Se avessi continuato a lavorare sia a TSQV che a Le Iene sarei stata un’irresponsabile. Rispetto il mio lavoro, sono una privilegiata, ma ho preferito in quel momento lì in cui non c’ero fare così. Ero smarrita, è l’anno più difficile della mia vita. Sono sempre stata abituata a risolvere i problemi da sola, stavolta sono caduta in basso».

Seguici su Instagram