Lorella Cuccarini pronta a tutto per Sanremo, anche a Heather Parisi

Lorella Cuccarini rivela cosa farebbe se al Festival di Sanremo ci fosse anche Heather Parisi e sorprende tutti

Lorella Cuccarini, nota showgirl e conduttrice televisiva, si unirà ad Amadeus, Giorgia, Teresa Mannino, Marco Mengoni e Fiorello come parte del cast del prossimo Festival di Sanremo.

Questa non è la prima volta di Lorella al Teatro Ariston, essendoci già stata sei volte in passato nelle vesti di conduttrice, ospite e cantante (con la canzone di “Un Altro Amore No”). In un’intervista al Corriere della Sera, la showgirl ha condiviso la sua eccitazione per questa nuova avventura.

La showgirl e professoressa di Amici ha sottolineato l’emozione di questa nuova avventura e ha rivelato di aver immediatamente condiviso con Maria De Filippi, l’invito di Amadeus. Lorella ha sottolineato che la conduttrice sembrava essere quasi più felice di lei per questa straordinaria opportunità.

E se ci fosse stata Heather Parisi?

L’intervista ha anche toccato un argomento interessante quando il giornalista ha chiesto cosa avrebbe risposto Lorella se, oltre a lei, Amadeus avesse invitato anche la ”rivale” Heather Parisi.

Cuccarini ha dato una risposta decisa e positiva, confessando di aver accettato immediatamente l’invito di Amadeus, ancor prima di scoprire la composizione completa del cast del Festival: «Se Amadeus avesse invitato anche Heather Parisi? Ti dico che gli ho detto di sì senza chiedere chi c’era».

Quando andrà in onda Sanremo 2024?

Iniziamo dalle certezze: il Festival della Canzone Italiana inizierà martedì 6 febbraio e si concluderà sabato 10 febbraio.

Chi conduce il Prima Festival?

Quest’anno, per il Prima Festival, la fascia di una decina di minuti che va in onda prima di Sanremo, Amadeus ha scelto quattro conduttori d’eccezione: le due popstar Paola&Chiara e i due volti del web più amati e freschi del momento, Mattia Stanga e Dany Cabras.

Ospiti confermati: ecco chi ci sarà sul palco di Sanremo 2024

Al momento, gli ospiti certi sono due: Marco Mengoni, vincitore di Sanremo 2023 con il brano Due Vite, aprirà Sanremo 2024 e sarà dunque il super ospite della prima puntata. Ma non è finita qui: Mengoni, che viene da un anno di trionfi, tra concerti negli stadi e tour europeo, sarà anche il co-conduttore della prima serata. Inoltre, il secondo ospite confermato è Giovanni Allevi.

Chi sono i big in gara a Sanremo 2024?

I big di Sanremo 2024 verranno annunciati domenica 3 dicembre, durante l’edizione delle 13 del Tg1. Al momento, sui cantanti in gara non vi è alcuna certezza, ma alcuni nomi sembrano ormai sicuri. Stiamo parlando di Angelina Mango, al suo debutto sul palco dell’Ariston, Annalisa, Il Volo, Patty Pravo e Alessandra Amoroso.

Seguici su Instagram