Matilde Gioli parla del fidanzato Alessandro: «In passato nessuno c’era riuscito…» (FOTO)

Matilde Gioli ha concesso un'intervista a Grazia parlando del suo fidanzato Alessandro. Ma cosa ha raccontato? Scoprilo all'interno!

Matilde Gioli ha concesso una lunga intervista al settimanale Grazia e ha parlato del suo fidanzato Alessandro. Chi è l’uomo che le ha rubato il cuore?

Leggi anche: Matilde Gioli per diventare mamma sceglie la fecondazione assistita, ha congelato gli ovuli: ecco perché

Matilde Gioli parla del suo fidanzato Alessandro

Lui si chiama Alessandro Marcucci e insegna equitazione; l’amore di Matilde Gioli per i cavalli, infatti, l’ha portata sulla strada della sua dolce metà. Ecco le parole dell’attrice:

Stavo girando Doc a Roma. Un sabato mattina ho digitato su Google: “Passeggiate a cavallo Roma” e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga. Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. È un po’ quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c’era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi.

alessandro marcucci fidanzato matilde gioli

Prima dell’incontro con il suo fidanzato, Matilde Gioli è stata single per due anni. Su Alessandro, l’attrice ha aggiunto:

Ora so che non sto con lui per riempire un vuoto. È una relazione matura: Alessandro è un uomo che mi tiene agganciata alla realtà.

A fine agosto Matilde ha festeggiato insieme al suo compagno uno dei suoi compleanni più belli condito da un lancio con il paracadute e un picnic ad alta quota sui Monti Sibillini. La coppia è innamoratissima e la Gioli si è detta pronta ad affrontare una gravidanza con il suo attuale fidanzato. Alessandro, comunque, è molto lontano dal mondo dello spettacolo e non è attratto dall’attrice per la sua professione:

È molto lontano dal mondo del cinema: orgoglioso di quello che faccio, contento di avere una donna indipendente, ma se facessi altro per lui sarebbe lo stesso.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram