Matilde Gioli

Matilde Gioli parla del fidanzato Alessandro: «In passato nessuno c’era riuscito…» (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matilde Gioli ha concesso una lunga intervista al settimanale Grazia e ha parlato del suo fidanzato Alessandro. Chi è l’uomo che le ha rubato il cuore?

Leggi anche: Matilde Gioli per diventare mamma sceglie la fecondazione assistita, ha congelato gli ovuli: ecco perché

Matilde Gioli parla del suo fidanzato Alessandro

Lui si chiama Alessandro Marcucci e insegna equitazione; l’amore di Matilde Gioli per i cavalli, infatti, l’ha portata sulla strada della sua dolce metà. Ecco le parole dell’attrice:

Stavo girando Doc a Roma. Un sabato mattina ho digitato su Google: “Passeggiate a cavallo Roma” e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga. Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. È un po’ quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c’era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi.

alessandro marcucci fidanzato matilde gioli

Prima dell’incontro con il suo fidanzato, Matilde Gioli è stata single per due anni. Su Alessandro, l’attrice ha aggiunto:

Ora so che non sto con lui per riempire un vuoto. È una relazione matura: Alessandro è un uomo che mi tiene agganciata alla realtà.

A fine agosto Matilde ha festeggiato insieme al suo compagno uno dei suoi compleanni più belli condito da un lancio con il paracadute e un picnic ad alta quota sui Monti Sibillini. La coppia è innamoratissima e la Gioli si è detta pronta ad affrontare una gravidanza con il suo attuale fidanzato. Alessandro, comunque, è molto lontano dal mondo dello spettacolo e non è attratto dall’attrice per la sua professione:

È molto lontano dal mondo del cinema: orgoglioso di quello che faccio, contento di avere una donna indipendente, ma se facessi altro per lui sarebbe lo stesso.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv