Santi Francesi, la fidanzata del cantante Alessandro De Santis è un’attrice famosa: ecco chi è

Leader del duo Santi Francesi, il cantante Alessandro De Santis è rimasto colpito al cuore da un’attrice famosa, oggi sua fidanzata!

Alessandro De Santis, componente del duo musicale Santi Francesi, è fidanzato con un’attrice famosa. Sapete chi è? Scopriamo di seguito tutto sull’artista!

Leggi anche: Matilda De Angelis, dopo Castellitto, ha un nuovo fidanzato: tutto su Alessandro De Santis!

Lui è Alessandro De Santis, la voce e l’anima dei testi del duo musicale Santi Francesi, diventato famoso per aver trionfato a X-Factor 2022, nella squadra di Rkomi. Alessandro ha conquistato, sin da subito, il pubblico a casa per il suo carismatico appeal sul palco e la sua potentissima forza comunicativa. È impossibile, infatti, non riscontrare nel cantante dei Santi Francesi un gusto magnetico chiaro e deciso, che si rispecchia tanto nel suo modo di scrivere e cantare quanto nel suo modo di vestire e stare in scena.

Lei è una delle più brave attrici italiane contemporanee, corteggiata anche da importanti registi internazionali per le loro opere. Il grande pubblico l’ha notata soprattutto grazie alla sua partecipazione tra i protagoniste della serie di Sky Uno, The Undoing – Le verità non dette, accanto alle star Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland, individuando immediatamente le sue straordinarie doti interpretative. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di Matilda De Angelis, artista di grande talento, oltre che bellissima e attraente.

Non risulta difficile credere che i due siano rimasti affascinati l’uno dell’altra e, a giudicare dalle fotografie insieme, la coppia sembrerebbe essere innamoratissima e molto affiatata.

Sapete che la fidanzata del cantante Alessandro De Santis è un’attrice famosa?

Attrice del momento, Matilda De Angelis è un’artista famosa anche a livello internazionale. Grazie al suo primo ruolo da co-protagonista nel film Veloce come il vento, al fianco di Stefano Accorsi, la fidanzata di Alessandro De Santis ha vinto il premio per la Migliore Rivelazione al Taormina Film Fest e il Nastro d’Argento – Premio Guglielmo Biraghi, oltre a ricevere la nomination ai David di Donatello come migliore attrice protagonista.

Scelta da Berardo Carboni come protagonista di Youtopia (2018) e da Sebastiano Riso per affiancare Micaela Ramazzotti in Una famiglia, sua è la voce, come doppiatrice, del personaggio di Tia Victoria per film Disney-Pixar Coco.

Tra le ultime interpretazioni di Matilda De Angelis ricordiamo i film successo L’incredibile storia dell’isola delle Rose, di Sydney Sibilia, grazie al quale ha conquistato un David di Donatello come migliore attrice non protagonista, e Il materiale emotivo, di Sergio Castellitto. Presente anche nella serie Leonardo, diretta da Daniel Percival e Alexis Sweetl la fidanzata di Alessandro De Santis è protagonista della serie Netflix La legge di Lidia Poët, dove veste i panni della della prima avvocata italiana.

Tutto sulla fidanzata di Alessandro De Santis

Matilda De Angelis ha 28 anni: è nata a Bologna l’11 settembre 1995, sotto il segno zodiacale della Vergine. Tre in più del suo fidanzato Alessandro De Santis che, invece, è venuto al mondo nel 1998 e ha 25 anni. Anche se tra loro c’è un’impercettibile differenza d’età, i due non ne fanno un problema e vivono la loro storia d’amore in maniera del tutto serena.

Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi, è un vero e proprio talento nel suo genere, una penna moderna, tagliente e sempre puntuale. Caratterizzato dal look dandy. dalle influenze rock punk, mostra una prepotente forza scenica, che a molti ha ricordato Damiano dei Maneskin.

Quella di Alessandro De Santis è una carriera in ascesa, proprio come quella di Matilda De Angelis che ha iniziato come cantante nel gruppo musicale Rumba De Bodas. Nel 2014, grazie a un provino come attrice, per lei tutto è cambiato e, pur portando avanti la sua passione per la musicam con la partecipazione a diversi videoclip musicali, sta seguendo la sua professione nel mondo della recitazione, collezionando un successo dopo l’altro.

Seguici su Instagram