Uomini e Donne Carola: chi è la corteggiatrice di Federico? Cognome, età, lavoro, ex fidanzato, genitori, Instagram

Carola corteggiatrice Federico Uomini e Donne: quanti anni ha, qual è il suo cognome, che lavoro fa, profilo Instagram e anticipazioni

Federico Nicotera sta conoscendo la corteggiatrice Carola: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e i dettagli sul percorso a Uomini e Donne.

Leggi anche: Uomini e Donne Alice: chi è la corteggiatrice di Federico? Cognome, età, lavoro, ex fidanzato, genitori, Instagram

Federico e Carola

La coppia formata dal tronista romano Federico Nicotera e la corteggiatrice Carola sta facendo appassionare e discutere i telespettatori di Canale 5. I due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, stanno vivendo una frequentazione tormentata, fatta da alti e bassi costanti. L’interesse da parte del tronista appare innegabile, ma il carattere della corteggiatrice lo sta mettendo non poco in difficoltà. Come andrà a finire?

Carola: chi è la corteggiatrice del tronista Federico N? Cognome, età, di dove è, lavoro, Instagram

Carola di Uomini e Donne, la corteggiatrice di Federico, ha 21 anni ed è nata a Varese. Attualmente frequenta l’Università, precisamente il corso di Scienze Economiche e Politiche Europee presso l’Università Piemonte Orientale. Il suo cognome è Carpanelli.

https://www.instagram.com/p/CkEMtCoD6_H/

Non sono ancora molte le informazioni note sulla vita privata di Carola ma potete sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E a voi piace la corteggiatrice Carola di Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne, il percorso del tronista Federico N e non solo!

Seguici su Instagram