Elisabetta Canalis rivela perché è finito il matrimonio con l’ex marito Brian: ecco i motivi

Perché Elisabetta Canalis e il suo ex marito Brian Perri si sono lasciati? Finalmente la shwogirl ha rotto il silenzio!

Elisabetta Canalis e il suo ex marito Brian Perri si sono ormai lasciati: fino a oggi l’ex Velina mora non ha mai parlato del motivo che ha portato alla fine del suo matrimonio, ma adesso ha deciso di rompere il silenzio…

Elisabetta Canalis e il suo ex marito Brian Perri si sono conosciuti nel 2012 a una festa di Halloween di amici in comune; da quel momento non si sono più separati, almeno fino allo scorso inverno quando le voci sul divorzio dei due si sono fatte sempre più insistenti. La loro cerimonia di nozze è ancora nei ricordi di fan, amici e familiari: la coppia, infatti, ha detto il fatidico Sì nel 2014 ad Alghero in una bellissima location esclusiva. Nel 2015, poi, è nata Skyler Eva, la loro unica figlia.

Sempre su Gente, infatti, leggiamo quanto segue:  “È stata l’ex velina, ora modella e attrice, a fare il grande passo e a decidere di scrivere definitivamente la parola fine sulla sua storia d’amore con Brian, presentandosi in tribunale per la prima volta il 7 marzo per il deposito della sua istanza di divorzio”. La coppia, poi, per l’affido della piccola Skyler Eva – che quest’anno compie 8 anni – ha scelto una soluzione congiunta.

Elisabetta Canalis parla della fine del matrimonio con Brian Perri

Inizialmente si è parlato di “differenze inconciliabili”, ma qual è il vero motivo della fine del matrimonio fra Elisabetta Canalis e Brian Perri? Oggi, per la prima volta, la showgirl è pronta a parlarne; nella sua intervista esclusiva, poi, ha anche finalmente ammesso la relazione con Georgian Cimpeanu, con il quale fa coppia ormai da diversi mesi. L’ex Velina, comunque, ha sottolineato che lei e il suo ex marito Brian hanno mantenuto un ottimo rapporto per il bene della loro figlia. 

Nella chiacchierata con Grazia, Elisabetta Canalis ha dichiarato di aver aspettato un po’ a parlare della fine del suo matrimonio per trovare le parole giuste per spiegare quanto accaduto, soprattutto facendo gli interessi di Skyler Eva. Ecco cosa ha detto del suo ex marito Brian Perri: “Ho aspettato a parlarne, voglio rispettare la sensibilità di tutti. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri”.

Ancora, poi, sulla separazione ha aggiunto: “Siamo separati ma non ancora legalmente divorziati. Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo“.

L’ex Velina si trasferirà in Italia?

Elisabetta Canalis non è contenta di come siano andate le cose con il suo ex marito Brian, ma oggi la sua situazione sentimentale è cambiata e al suo fianco c’è Georgian, un ragazzo di 29 anni originario della Romania. Nonostante adesso sia di nuovo felice, la showgirl ha deciso di non trasferirsi nuovamente in Italia, per non sconvolgere troppo la vita di sua figlia: “Non mi trasferisco. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita”.

Ancora, poi, Elisabetta ha ggiunto: “Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini. Non semplice, certo. Ma non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia. Ho messo in conto che mi devo sacrificare per far andare bene le cose. Quando lei sarà più grande, se mai vorrà fare un’esperienza di studio in Italia e se il padre sarà d’accordo, si farà. Ma ora è prematuro anche solo parlarne“.

La storia d’amore con Georgian Cimpeanu

Elisabetta Canalis ha ammesso la storia con Georgian Cimpeanu, ma non è scesa troppo nei dettagli: “Posso dirle solo che sto molto bene e sono felice. E che non è stato facile. Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare ‘alla big picture’, il quadro generale, per credere nel futuro“

Risale a marzo il primo avvistamento di Elisabetta Canalis e il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu. Dopo anni lontana dalle luci del gossip, l’ex velina è tornata protagonista di uno scoop inaspettato, firmato Chi. L’amata showgirl era stata beccata in compagnia del giovane. La notizia, quindi, aveva confermato la crisi con il marito Brian Perri. Georgian, noto anche con il nome di Iceman, ha 29 anni ed è stato tre volte campione del mondo WAKO, PRO K-1, campione italiano WAKO PRO K-1. Originario della Romania, è cresciuto a Guidonia, vicino Roma.

Cimpeanu è nato nel 1993 in Romania, ma si è trasferito in Italia da giovane. Cresciuto a Roma, ha scoperto la sua passione per lo sport sin da ragazzo, praticando sia il karate che il kickboxing. Tuttavia, è stato proprio nel kickboxing che ha ottenuto notorietà, diventando un campione affermato nel suo ambito e guadagnandosi il soprannome “Iceman” per la sua presenza fredda e determinata sul ring. Ha raggiunto numerosi titoli e traguardi, diventando tre volte campione del mondo di kickboxing e una volta campione d’Italia.

Seguici su Instagram