Uomini e Donne, Ida ha eliminato Mario? Lui si sfoga su Instagram

Uomini e Donne, Ida Platano ha eliminato il corteggiatore Mario Cusitore? Ecco cosa è successo e la frecciatina di lui su Instagram...

Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano, è stato eliminato? L’uomo ha suscitato interrogativi tra i fan del programma, dopo aver pubblicato un post enigmatico sulle sue Instagram stories. Nelle parole condivise, Cusitore lascia intendere di essere molto deluso per l’atteggiamento di alcune persone.

Molti hanno ipotizzato che la delusione possa essere legata a Ida Platano, la tronista di Uomini e Donne che sta corteggiando. La possibile ferita emotiva deriverebbe da comportamenti o parole della tronista che avrebbero fatto riflettere Cusitore sul suo percorso nel dating show.

Mario Cusitore si è presentato nel programma di Maria De Filippo nella puntata del 29 novembre 2023 per conoscere Ida Platano: «Guardavo il tuo video, non conosco nulla di te. Ho visto solo qualcosa. Ciò che mi ha colpito è la tua dedizione. Dal video, ti preoccupavi di tuo figlio e di una persona importante vicino a lui. Conservi ancora questo valore che, qualche volta, va perso. Spero di poter restare qui».

Mario Cusitore su Instagram: frecciatina a Ida?

La frase enigmatica pubblicata da Cusitore potrebbe indicare una possibile decisione di abbandonare il programma o un’inaspettata eliminazione, ma al momento la verità rimane da confermare durante le prossime registrazioni di Uomini e Donne. Ma cosa ha scritto il corteggiatore? Ecco la frase riportata:

«Non mi deludono le persone. Mi deludo io, perché ci credo ancora. […] Si ritorna a essere di nuovo freddi, i sentimenti non fanno per me!».

La possibile frecciatina alla tronista ha radici in un precedente diverbio tra Cusitore e Platano durante una delle ultime puntate del programma, in cui la donna ha portato in esterna un altro corteggiatore, suscitando la mancanza di reazione da parte di Cusitore. Sebbene il corteggiatore avesse spiegato successivamente la sua scelta di non fare scenate pubbliche, sembra che la situazione non sia stata completamente risolta.

Bisognerà attendere, per scoprire se Mario è stato eliminato dalla tronista o se si tratta di una semplice discussione…

Mario Cusitore: chi è il corteggiatore di Ida?

Mario Cusitore, recente ingresso nel parterre di Uomini e Donne, è un 44enne originario di Napoli con una carriera di successo come speaker radiofonico presso Radio Kiss Kiss. Conosciuto come il “re delle pillole,” Cusitore ha acquisito notorietà nel mondo della radio, partecipando al Pippo Pelo Show condotto da Pippo Pelo e Adriana Petro. Oltre alla sua carriera radiofonica, Cusitore ha una storia nel mondo dello sport, avendo praticato il basket nel ruolo di guardia e giocato in diverse squadre della sua città natale.

Nonostante la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Cusitore mantiene una certa riservatezza sulla sua vita privata. Non è mai stato sposato e non ha figli. Attualmente corteggia Ida Platano, la tronista di questa edizione di Uomini e Donne. Nel programma, Cusitore ha espresso il desiderio di godersi la sua esperienza nel modo più autentico possibile.

Seguici su Instagram