Alessia Marcuzzi compagno attuale: con chi sta oggi dopo la fine del matrimonio col marito Paolo Calabresi?

Perché Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono lasciati? E con chi sta oggi la conduttrice di Boomerissima?

Alessia Marcuzzi, come sappiamo, ha annunciato la fine del suo matrimonio con l’ex marito Paolo Calabresi. La loro storia ha fatto parecchio discutere e un paio di anni fa le voci sulla crisi si sono fatte sempre più insistenti: nonostante le smentite di entrambi, però, alla fine una rottura è arrivata davvero. Ma con chi sta oggi la conduttrice?

Leggi anche: Mia Facchinetti, chi è la figlia di Alessia Marcuzzi? Età, data di nascita, padre, scuola, malattia, Instagram

Alessia Marcuzzi e la fine del matrimonio con Paolo Calabresi

La notizia della rottura fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi non è stata un fulmine a ciel sereno: da un paio di anni, infatti, si rincorrevano freneticamente le news su una loro presunta crisi di coppia. I due sono rimasti sposati per nove anni e non hanno mai avuto figli, ma l’ex marito della conduttrice ha sempre convissuto pacificamente con entrambi i figli di lei, Tommaso e Mia. Nella primavera del 2020 i rumors sulla maretta fra Alessia e Paolo erano stati lanciati da Dagospia; il noto portale riferiva che il lockdown fosse stato molto pesante per entrambi a causa della convivenza forzata. La Marcuzzi, tuttavia, dopo la notizia aveva minimizzato dicendo:

C’è stato un momento di difficoltà con Paolo e lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che. È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me.

Il flirt con Stefano De Martino

A giugno del 2020, durante il secondo addio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si è vociferato molto in merito a un flirt fra l’ex ballerino di Amici e Alessia Marcuzzi. Anche in questo caso, però, la conduttrice aveva smentito la crisi di coppia con Paolo Calabresi. Sul portale di Roberto D’Agostino all’epoca si leggeva quanto segue:

C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino- Belén e la crisi Marcuzzi-Calabresi. La relazione clandestina (scoperta da Belén) tra De Martino e Alessia Marcuzzi.

Anche De Martino aveva smentito:

Tra tutte le cose girate sul web, questa è la più grave fake news.

Flirt o meno, comunque, Alessia e Paolo sono rimasti insieme, ma nel luglio del 2022 – solo pochi mesi fa – è stata la stessa conduttrice a confermare il periodo di maretta con il suo ex marito.

Le ultime dichiarazioni

In un’intervista di Oggi, Alessia Marcuzzi aveva dichiarato di star vivendo un momento di crisi con Paolo Calabresi:

Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla.

Ad agosto la crisi sembrava essere superata, ma in realtà a quanto pare, questo era solo un goffo tentativo di rimandare una rottura imminente. Nonostante le foto di coppia sui socia, infatti, l’annuncio ufficiale del loro addio è arrivato poco dopo la fine dell’estate.

Compagno attuale

Con chi sta oggi Alessia? In realtà la conduttrice oggi risulterebbe single; impegnatissima a riprendere in mano le redini del suo lavoro e della sua vita, probabilmente la Marcuzzi non ha tempo per l’amore. Almeno per ora…

Seguici su Instagram cliccando QUI!