Miriam Leone ha partorito, ecco come aveva scoperto di essere incinta

Miriam Leone ha partorito: è diventata mamma di Orlando Leone Carullo! Ecco chi è il marito e neo papà e tutti i dettagli (FOTO)

Miriam Leone ha condiviso con gioia la notizia della nascita del suo primogenito, Orlando Leone Carullo, frutto dell’amore con il marito Paolo Carullo. Attraverso un post emozionante su Instagram, ha mostrato una dolce immagine della mano del neonato, accompagnata da un messaggio carico di amore e gratitudine.

«È nato il nostro bambino… Orlando Leone Carullo 💙❤️♥️… Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi».

Miriam Leone è diventata mamma: la scelta del doppio cognome e le parole prima del parto

Il piccolo Orlando porta con sé un doppio cognome, simbolo dell’unione tra Miriam Leone e Paolo Carullo, che si sono sposati nel 2021. Nell’intervista rilasciata qualche settimana prima del parto, Miriam aveva condiviso le sue emozioni riguardo alla gravidanza, sottolineando il desiderio profondo di diventare madre:

«Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro. In mezzo alla confusione della mia vita fatta di frammenti di passioni, strade, viaggi, oggi mi sento una nuova me. E, in quest’inizio di gestazione, sto nascendo anche io. Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam, ma continuo a pensare che non sia il compimento di una vita. Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso».

Come ha scoperto di essere incinta?

Inoltre, ha raccontato un particolare aneddoto sulla scoperta della sua gravidanza: prima ancora di effettuare un test di gravidanza, ha notato un cambiamento nel suo corpo e la presenza di una pancetta mai vista prima. Ciò l’ha portata a comprendere la dolce attesa prima ancora di avere una conferma ufficiale.

«Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo».

Paolo Carullo, chi è il marito e neo papà?

Miriam Leone è sposata con Paolo Carullo. Il loro matrimonio è stato celebrato a Scicli, nel Ragusano, il 18 settembre del 2021 nel massimo riserbo. Il marito della bellissima attrice è manager di professione per la società Aliante Partner. Fa l’operatore finanziario, ma è anche un grande appassionato di musica. Di origini siciliane, ha lasciato l’isola per trasferirsi a Milano nel 2006. Nel capoluogo meneghino ha conseguito una laurea in Economie e Finanza presso l’Università Cattaneo.

Seguici su Instagram