De Martino e Marcuzzi «Viaggi insieme e sesso nei camerini», Belen scopre nuovi dettagli

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi «Viaggi insieme e sesso nei camerini», Belen Rodriguez scopre nuovi sorprendenti dettagli

Il 2023 si è concluso col botto e non stiamo parlando di fuori d’artificio ma di una vera e propria bomba del gossip: Belen Rodriguez ha confermato il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. A poche ora dalla dichiarazione shock della conduttrice, emergono nuovi scoop che a breve verranno arricchiti di dettagli.

Belen ha risposto a un commento di un fan, confermando finalmente le voci del presunto tradimento di De Martino con Marcuzzi. Le speculazioni su una relazione tra i due erano circolate per anni, ma fino ad ora erano sempre state prontamente smentite. Attualmente, nessuno dei diretti interessati ha replicato alle affermazioni di Belen, anche se ormai la situazione appare chiara a tutti.

Nelle storie di Instagram del 31 dicembre, Belen ha rivolto un ringraziamento pubblico a Alessandro Rosica, un esperto di gossip che anni fa aveva parlato della presunta liaison tra Stefano e Alessia, avvertendo anche Belen. Le parole di Rodriguez sono state chiare: «Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti».

Le novità sul triangolo Belen, De Martino e Marcuzzi

Alessandro Rosica, noto come Investigatore social, ha reagito positivamente alle parole di Belen. Nelle stesse ore, Rosica ha continuato a parlare delle presunte scappatelle di De Martino e ha confermato il suo scoop: «Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi».

Rosica ha anche aggiunto ulteriori dettagli, promettendo di svelare altri aspetti della storia: «Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle sc**ate dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme».

de martino marcuzzi belen tradimento

Alessia Marcuzzi finta santa?

In una recente intervista per La Repubblica, Marcuzzi aveva deciso di rompere il silenzio e spiegare le ragioni del suo comportamento e del suo ostinato silenzio in merito al triangolo che l’aveva coinvolta. La conduttrice aveva lasciato intendere di non poter rilasciare alcuna dichiarazione su quanto successo, per decisione del suo entourage. Insomma, una bella presa in giro per tutti.

Cosa farà adesso che il segreto di pulcinella è stato finalmente svelato? Si sa, le finte sante hanno vita breve sia all’inferno che in paradiso. Mentre Belen – beh lei – può tutto.

Seguici su Instagram